Iscriviti

Morgan

CantanteCantante

Cantante e polistrumentista italiano, Morgan è il fondatore del gruppo rock “Bluvertigo”. Dopo essersi staccato dalla band ha intrapreso la carriera da solista e sin dalla prima edizione ha fatto parte della giuria di "X Factor", dove detiene il record di vittorie

Gossip
2
0
Jessica Mazzoli, le pesanti accuse: "Costretta a inviare foto hot a Morgan"
A lanciare la bomba è il settimanale "Nuovo" che pubblica la pesante accusa di Jessica Mazzoli contro il suo ex, Morgan: ecco cosa ha dichiarato l'ex gieffina.
Cristina Giuli
Morgan
Gossip Televisione
10
0
GF Vip, quel no di Morgan a una grossa somma di denaro: l'indiscrezione
Nulla di fatto per quella voce che circolava nei giorni passati: il famoso cantante Morgan avrebbe dovuto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.
Morgan   Alfonso Signorini   Mediaset      
Televisione
6
0
Grande Fratello Vip, il cast potrebbe allargarsi con i nomi di Morgan e Giulio Berruti
Oltre ai venti nomi ufficializzati nella giornata di ieri dal settimanale "Chi", secondo il sito "Tv Blog" Alfonso Signorini starebbe pensando ad altri due nomi per il cast.
Emanuele Novizio
Morgan   Alfonso Signorini   Mediaset      
Televisione
5
0
Live - Non è la D'Urso, Asia Argento attacca Morgan: "È un malato di mente"
Intervistata nell'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso", il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, Asia Argento ha risposto alle ultime parole del suo ex, Morgan.
Emanuele Novizio
Asia Argento   Morgan   Barbara d'Urso    
Gossip Televisione
10
0
Asia Argento, ospite a "Live - Non è la D'Urso", replica alle accuse di Morgan
Nel corso della puntata di "Live - Non è la D'Urso" andata in onda ieri sera, Asia Argento si è difesa dalle accuse mosse contro di lei dall'ex compagno Morgan.
Olga Dolce
Asia Argento   Morgan
Gossip
7
0
Morgan, le lacrime dell'artista e il ritorno alle dipendenze: "Accendete le telecamere"
Un periodo molto difficile quello vissuto dal famoso cantante Morgan, che dichiara di essere ricaduto ancora una volta nel vortice delle dipendenze, crollando in lacrime durante l'intervista.
Morgan
Gossip
5
0
Morgan rilascia forti dichiarazioni sulla sua compagna
Il cantante Morgan ha rilasciato forti dichiarazioni riguardanti la sua compagna Angelica Schiatti e ha commentato il suo matrimonio con Asia Argento.
Petra Ambrosini
Morgan
Gossip Televisione
7
0
"Live - Non è la D'Urso", Jessica Mazzoli contro la madre di Morgan
L'ex compagna del cantante Morgan, Jessica Mazzoli, ospite del programma televisivo "Live - Non è la D'Urso" si è lasciata andare a delle pesanti accuse nei confronti della mamma del cantante.
Petra Ambrosini
Morgan
Gossip Televisione
7
0
Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello: "Morgan e Bugo devono esserci"
Iniziano a farsi più vivide le idee per la nuova edizione del Festival di Sanremo del 2021. Tante sono state le idee nate dai due presunti conduttori rinnovati, Amadeus e Fiorello; i due hanno parlato di un possibile ritorno di Morgan e Bugo.
Fiorello   Morgan   Sanremo
Gossip
7
3
Morgan di nuovo papà: è nata la terza figlia Maria Eco
L'annuncio del lieto evento sarebbe stato dato dal dj Ricc Frost: Morgan è diventato papà per la terza volta, dalla sua relazione con Alessandra Cataldo è nata Maria Eco Castoldi.
Morgan
Mostra altri