Iscriviti

Marracash

CantanteCantante

Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, è un rapper italiano, facente parte della crew Dogo Gang. Sono oltre 180 mila i dischi venduti che portano la sua firma, fra cui merita di essere ricordato il tormentone estivo Badabum Cha Cha

Gossip Musica
6
0
Elodie, i successi estivi e la storia con Marracash: "Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi"
La cantante è stata protagonista di una recente intervista a "Il Messaggero", dove ha parlato dei tanti successi ottenuti quest'anno, per poi porre l'accento sulla storia con Marracash.
Gaetano Perrotta
Marracash   Elodie
Gossip
8
0
Elodie parla della convivenza con Marracash: "Non è un uomo facile"
Elodie Di Patrizi ha concesso un'intervista al "Il Fatto Quotidiano", dove ha parlato dell'amore e della convivenza con Marracash ai tempi del Coronavirus, confessando che non è stata priva di incomprensioni e litigi.
Marracash   Elodie
Gossip
12
0
Elodie, la quarantena con Marracash e il racconto dell'incontro con Simona Ventura
La famosa cantante Elodie ha concesso una lunga intervista nella quale ha spiegato come trascorre le sue giornate di quarantena insieme a Marracash e di quella volta che venne bocciata da Simona Ventura.
Marracash   Simona Ventura   Elodie
Gossip Musica Televisione
12
0
Marracash: dure parole contro Fedez a "Le Iene"
Attraverso un'intervista inedita al programma televisivo "Le iene", il rapper Marracash ha indirizzato dure parole al cantante Fedez.
Petra Ambrosini
Fedez   Marracash   Le Iene Show  
Musica
5
0
Rovazzi accusato di plagio per il singolo "Tutto molto interessante"
Pochi giorni dopo la pubblicazione del nuovo singolo "Tutto molto interessante", Fabio Rovazzi è stato accusato di plagio da ben due rapper della musica italiana: stiamo parlando di Salmo e Marracash.
Dèsirèe Dalla Fontana
Marracash   Fabio Rovazzi
Musica
2
0
Roma, rapper pupillo di Marracash scende dal palco e picchia spettatore: "Se l'è cercata"
Il noto rapper romano Achille Lauro, famoso per essere il "pupillo" del celebre cantante Marracash, è finito nel centro della bufera per aver picchiato uno spettatore. Ma poi si è giustificato: "Era un casinista".
Filippo Di Stefano
Marracash   Roma   Varese