Iscriviti

Jovanotti

CantanteCantante

Cantautore italiano tra i più amati e seguiti, Jovanotti viene lanciato alla fine degli anni Ottanta da Claudio Cecchetto. Inizia ad imporsi nel mondo del rap ma nel corso degli anni ha saputo esprimere la sua personalità e la sua scrittura con canzoni di grande successo

Gossip Musica
1
0
Jovanotti e l'operazione in ospedale: "Otto ore di intervento"
Jovanotti, dopo sei mesi dal sinistro in bicicletta, ha subito un intervento chirurgico al femore presso l'Humanitas di Milano. Il cantante ha condiviso un post rassicurante, annunciando il successo dell'operazione e promettendo un rapido ritorno sul palco.
Teo Sebbas
Jovanotti
Gossip Musica
3
0
Jovanotti in sedia a rotelle dopo la caduta in bici: "Rischio la trombosi"
Jovanotti si trova in sedia a rotelle dopo una grave caduta in bicicletta. Ha riportato una frattura al femore e una frattura scomposta alla clavicola, con necessità di interventi chirurgici e l'inserimento di un chiodo di titanio e una placca.
Teo Sebbas
Jovanotti   Bicicletta
Gossip
3
0
Incidente in bici per Jovanotti, femore e clavicola fratturati
Una caduta di bicicletta ha provocato la rottura della clavicola e del femore per Jovanotti, in vacanza a Santo Domingo. Il cantante sarà operato, gli verranno inseriti una placca ed un chiodo in titanio.
Anna Santini
Jovanotti   Bicicletta
Musica
1
0
"Jovanotti danneggia l'ambiente e lavora con operai non in regola", nuove accuse al cantante per il Jova Beach Party
Le ultime date del tour del Jova Beach Party sta attirando delle feroci critiche da parte degli ambientalisti. Tuttavia l'artista, su Instagram, ha voluto chiarire la vicenda.
Emanuele Novizio
Jovanotti   Instagram
Gossip
3
0
Jovanotti positivo al Covid-19 denuncia: "I tamponi rapidi non sono così efficaci"
Jovanotti ha svelato su TikTok di aver contratto il Covid-19. Lamentando mal di gola e dolori diffusi, conferma di essere vaccinato. Infine denuncia "I tamponi rapidi non sono così efficaci, Nicola Savino negativo la mattina e positivo la sera al molecolare"
Anna Santini
Jovanotti
Gossip
4
0
Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha sconfitto il tumore: la sua storia affidata a Instagram
Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti, ha lottato e vinto contro un linfoma di Hodgkin, decidendo di raccontare la sua storia su Instragram, solo ora che è guarita.
Katia Lenti
Jovanotti   Instagram
Gossip
5
0
Jovanotti svela che la figlia Terry ha sconfitto il cancro
Lorenzo Jovanotti ha svelato su Instagram che la figlia Teresa Lucia ha sconfitto un tumore dopo 6 cicli di chemioterapia. La 23enne ha lottato contro un linfoma di Hodgkin diagnosticato nel 2020.
Anna Santini
Jovanotti
Televisione
8
0
Non voglio cambiare pianeta: Jovanotti su RaiPlay racconta il suo viaggio tra Cile e Argentina
Jovanotti sorprende il suo pubblico con una pedalata di 4000 km che lo ha portato a intraprendere una grande avventura umana tra Cile e Argentina. L'intero viaggio è racchiuso in un docutrip, di sedici puntate, che verranno trasmesse su RaiPlay dal 24 aprile.
Gaetano La Rocca
Jovanotti   Bicicletta   Argentina  
Televisione
7
0
Amadeus parla del bis a Sanremo: "Solo se ci saranno anche Fiorello e Jovanotti"
Sono arrivate le parole del conduttore che ha ottenuto dei record importanti nella settantesima edizione del Festival della Canzone Italia, raggiungendo uno share che non si aveva dal 1997.
Gaetano Perrotta
Fiorello   Jovanotti   Rai      
Musica
11
0
Il Jova Beach Party di Linate è il concerto con più presenze nel 2019
Pubblicata dalla SIAE la classifica dei concerti con più spettatori dell’anno. Con Jovanotti sul podio salgono Ultimo e Ed Sheeran. Vasco Rossi nella top ten con 6 date
Costantino Ferrulli
Jovanotti   Vasco Rossi   Ed Sheeran
Mostra altri