Iscriviti

Emma Marrone

CantanteCantante

Cantante salentina, Emma Marrone è ad oggi un personaggio affermato del mondo della musica italiana. Nasce nel talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, di cui vince l'edizione 2009/2010. Partecipa due volte al Festival di Sanremo vincendo nel 2012 con il brano “Non è l'inferno”

Gossip Musica
2
0
Mamma di 3 figli non ha soldi per i biglietti del concerto, il gesto di Emma: "Te li regalo io"
Su Instagram, tra i commenti, spicca quello di una mamma di tre figli in difficoltà economica, preoccupata di non poter acquistare i biglietti. Colpita dal messaggio, Emma decide di regalarle i biglietti.
Teo Sebbas
Emma Marrone
Musica Televisione
1
0
A Sanremo Emma sfoggia la sua "pigeon clutch"
Durante il Festival di Sanremo 2024, la cantante Emma ha attirato l'attenzione sul green carpet non solo per il suo stile elegante ma soprattutto per un accessorio insolito: una borsa a forma di piccione, nota come pigeon clutch.
Teo Sebbas
Emma Marrone   Sanremo   Festival di Sanremo
Gossip Televisione
7
0
Domenica in, Emma si racconta: "Anche da sola sono completa"
Intervistata a Domenica in da Mara Venier, l’artista salentina afferma che anche da sola si sente completa e non è alla ricerca di un fidanzato. Emma parla anche del suo futuro e del nuovo album Souvenir.
Michelangelo Ricupati
Emma Marrone   Domenica in
Gossip
2
0
Emma e la depressione: "La scomparsa di mio padre mi ha devastata"
Emma Marrone si è aperta in una toccante intervista a "Passa dal BSMT", in cui ha parlato della perdita del padre, avvenuta nel settembre 2022. Inizialmente ha vissuto un senso di colpa per non essere stata al suo fianco.
Teo Sebbas
Emma Marrone
Gossip
2
0
Belen, Emma e il like misterioso: legami di solidarietà e veleni del passato
Belen svela tradimento con un video, Emma scuote con un enigmatico like. Solidarietà femminile o echi di un karma passato? Gli indizi si intrecciano tra le donne di Stefano De Martino.
Anna Morandino
Emma Marrone   Belen Rodriguez   Soap opera
Gossip
0
0
Emma e la maternità surrogata: "Sono single, ma non sola"
Emma Marrone ha rilasciato un'intervista in cui parla di famiglia, sentimenti e maternità. La cantante si considera comunque circondata da famiglie e sostiene che il suo scopo nella vita sia realizzarsi come individuo, piuttosto che trovare un partner.
Teo Sebbas
Emma Marrone
Gossip
0
0
Emma Marrone posa con Belen Rodriguez, la pace 11 anni dopo il tradimento di Stefano Di Martino
Nel 2012 Stefano Di Martino tradì Emma Marrone con Belen Rodriguez, dando il via ad uno dei più noti triangoli amorosi del gossip italiano. 11 anni dopo, Emma ha spiazzato i fan, postando un selfie con Belen.
Anna Santini
Emma Marrone   Belen Rodriguez
Gossip
1
0
Emma Marrone, ad anni di distanza clamorosa rivelazione su De Martino: "Mi costringeva a farlo tutti i giorni.."
Ci sono clamorose rivelazione sulla storia ormai terminata tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, vediamo di cosa si tratta. I due oggi trascorrono due vite completamente diverse.
Fede Sanapo
Emma Marrone
Gossip
1
0
Emma Marrone, la trasformazione della bellissima cantante: le foto
La nota cantante ha sorpreso tutti i suoi fan pubblicando uno scatto che mostra un'incredibile cambiamento. La foto pubblicata sui social sta impazzando sul web: ecco di cosa si tratta.
Andrea Rubino
Emma Marrone
Musica
5
0
Emma Marrone ferma il concerto: "Mi sento male, non vado avanti"
Una brutta avventura per Emma Marrone sul palco, tanto da farle interrompere il concerto in preda ad una crisi di nervi: ecco cosa è successo nel dettaglio.
Cristina Giuli
Emma Marrone
Mostra altri