Iscriviti

Elisa

CantanteCantante

All'anagrafe Elisa Toffoli è però conosciuta solo come Elisa. Una delle cantanti italiane più amate nel mondo. Inizia la carriera giovanissima ed ottiene tantissimi riconoscimenti, anche come compositrice e musicista. Nel 2015 è coach nel programma Amici di Maria De Filippi

Musica
9
0
"Andrà tutto bene", Elisa e Tommaso Paradiso a favore della Protezione Civile
"Andrà tutto bene", oltre ad essere la frase che si ripete maggiormente nel periodo dominato dal Covid-19, è anche il brano di Elisa e Tommaso Paradiso i cui proventi saranno devoluti alla Protezione Civile per la lotta alla pandemia.
Simona Bernini
Elisa
Musica
8
0
Elisa e Tommaso Paradiso: il significato del singolo "Andrà tutto bene", scritto in diretta Instagram
Un'idea geniale quella avuta da Elisa e Tommaso Paradiso che hanno colto l'occasione di scrivere un pezzo contro il Coronavirus, a quattro mani, in diretta Instagram intitolato "Andrà tutto bene".
Dèsirèe Dalla Fontana
Elisa   Instagram
Musica
9
0
Bari: Elisa svela i segreti dei suoi “Diari Aperti” sul palco del Palaflorio
Ritorno a Bari per l’artista friulana nella tappa pugliese del suo tour nei palasport. Oltre due ore di musica, con una dedica speciale alle donne e l’invito a regalare alberi per Natale
Costantino Ferrulli
Elisa   Bari
Musica
12
0
Elisa annuncia la data zero del tour e lancia un nuovo singolo
La cantante friulana ha ufficializzato Jesolo come sede della data zero del suo tour nei palasport “Diari Aperti”, alla vigilia dell’uscita del nuovo singolo "Tua Per Sempre".
Costantino Ferrulli
Elisa
Musica
10
2
Bari, Elisa bacchetta la security al termine del concerto: “Lasciate stare i miei fan”
Fuori programma della cantante friulana, che al termine della sua terza esibizione nel capoluogo pugliese se la prende con la sicurezza, colpevole di allontanare i fan, che volevano assistere in piedi al finale dello spettacolo.
Costantino Ferrulli
Elisa   Bari
Musica
5
0
Elisa e Carl Brave, il significato del nuovo singolo "Vivere tutte le vite"
Continuano i duetti di Elisa, che questa volta ha scelto Carl Brave per il terzo singolo intitolato "Vivere tutte le Vite" ed estratto dall'album "Diari Aperti". Il testo è un inno alla vita imperfetta e un invito ad amarla così com'è.
Dèsirèe Dalla Fontana
Elisa
Televisione
11
2
Sanremo 2019, ecco chi saranno gli ospiti della kermesse
Ormai manca davvero poco e il Festival di Sanremo 2019 sta per accendersi. Dopo varie conferme, si parla ora dei super ospiti. Da Elisa e Giorgia sino a Bocelli, si pensa anche ad Ariana Grande.
Simona Bernini
Andrea Bocelli   Claudio Baglioni   Elisa      
Gossip Musica
8
0
Elisa imita Laura Pausini e la parodia diventa subito virale
La cantante Elisa ha imitato la collega Laura Pausini durante la trasmissione "I Lunatici". Incalzata dai conduttori il video è diventato immediatamente virale mandando in visibilio i fan.
Elisa   Laura Pausini
Musica
4
0
"Promettimi": significato del nuovo singolo di Elisa, diventata ambasciatrice Save the Children
Arriva il terzo singolo estratto dall'album "Diari aperti": "Promettimi" è il titolo del brano che ha fatto da colonna sonora alla clip di Save The Children, organizzazione per cui Elisa è diventata ambasciatrice. Di seguito il significato della canzone.
Dèsirèe Dalla Fontana
Elisa
Musica
2
0
"Se piovesse il tuo nome": il significato del nuovo singolo di Elisa
Tratto da "Diari aperti", ultimo lavoro discografico di Elisa, "Se piovesse il tuo nome" è il secondo singolo che la cantante anticipa prima dell'uscita dell'album, che avverrà il 26 ottobre. Eccone il significato.
Dèsirèe Dalla Fontana
Elisa
Mostra altri