Iscriviti

Daniele Silvestri

CantanteCantante

Daniele Silvestri è un cantautore italiano. Con il brano "L'uomo col megafono" riceve il premio Volare al Festival di Sanremo del 1995. Fra i suoi ultimi lavori spicca "Il padrone della festa", una fruttuosa collaborazione con Niccolò Fabi e Max Gazze

Musica
10
0
Daniele Silvestri torna ad esibirsi dal vivo: "Emozionato come un bambino"
Daniele Silvestri segue l'orma di altri suoi colleghi e torna a suonare live a partire dal 18 luglio, con tantissime date sino alla fine di agosto. Un'estate di musica e concerti per lui e il suo staff, che tornano a vivere di ciò che amano.
Simona Bernini
Daniele Silvestri
Musica
10
0
Il viaggio di Daniele Silvestri sul palco del Palaflorio di Bari
Tappa a Bari del tour del cantautore romano. Tre ore di musica per ripercorrere 25 anni di carriera, per la prima volta nei palasport. Momenti di commozione con il ricordo di Paolo Borsellino, Andrea Camilleri e Stefano Cucchi
Costantino Ferrulli
Daniele Silvestri   Bari
Musica
14
0
Teatro di Verdura a Palermo, ecco il calendario dei concerti dell'estate
Si preannuncia una ricca stagione di concerti nel corso dell'estate 2017 nella suggestiva location del Teatro di Verdura di Palermo. Ecco tutti gli appuntamenti già confermati.
Giovanni Rosato
Daniele Silvestri   Nek   Palermo  
Musica
8
1
Il 26 Febbraio esce “Acrobati” il nuovo album di Daniele Silvestri
Daniele Silvestri, dopo i successi con “Il padrone della festa”, torna con un album di inediti ricco di sorprese e collaborazioni e un tour teatrale per tutta Italia che partirà il 27 Febbraio già sold out in molte date.
Chiara Tiozzo
Daniele Silvestri