Iscriviti

Claudio Baglioni

CantanteCantante

Claudio Enrico Paolo Baglioni è uno dei più famosi cantautori italiani e vanta ben 55 milioni di dischi venduti a livello mondiale. Da "Sabato pomeriggio" a "Con Voi" l'artista ha registrato tantissimi pezzi che hanno segnato la musica italiana

Musica
3
0
Claudio Baglioni, congedo commosso: "Chiudo la carriera entro il 2026"
Claudio Baglioni annuncia il suo ritiro dopo 60 anni di carriera musicale, definendo il momento come un "giro d'onore". Il cantautore romano ha condiviso la notizia con i giornalisti prima dell'esordio della sua tournée "aTUTTOCUORE".
Teo Sebbas
Claudio Baglioni
Gossip
1
0
Striscia la Notizia, "Tutto sequestrato". Ricci, Greggio e Iacchetti: mazzata epocale. La conferma è appena arrivata
Grave scandalo per il noto tg satirico, è arrivata la querela che travolge tutti. Il tribunale competente ha appena deciso, ecco quali conseguenze per Striscia la Notizia.
Andrea Rubino
Claudio Baglioni   Striscia la notizia   TV d'intrattenimento
Musica
2
0
Brindisi, Claudio Baglioni costretto a fare un concerto al freddo in teatro: "Portatemi un cappotto"
Lo spiacevole episodio si è verificato nella serata del 7 febbraio al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, dove il famoso artista si è esibito in un concerto che era sold out. Ma secondo quanto fa sapere la direzione si sono verificati dei problemi tecnici al sistema di riscaldamento.
Federico Sanapo
Cappotto   Claudio Baglioni   Brindisi
Musica
13
0
Claudio Baglioni racconta i suoi anni più belli
"Gli anni più belli" è il nuovo ed emozionante inedito di Claudio Baglioni, brano che dà anche il titolo al nuovo film di Gabriele Muccino, nelle sale il prossimo 13 febbraio.
Marilena Carraro
Claudio Baglioni
Musica Televisione
4
0
Sanremo 2019: Ligabue sale sul trono, infuoca il palco dell'Ariston "urlando contro il cielo" e scatena l'ironia del web
Un momento atteso dai tantissimi fan di Ligabue, l'artista è salito sul palco dell'Ariston divertendo grazie ad alcune gag con la complicità di Claudio Bisio. Ecco cosa è successo.
Cristina Giuli
Claudio Baglioni   Ligabue   Sanremo  
Televisione
7
0
Sanremo 2019: gag esilarante dei conduttori che si immedesimano nella Famiglia Addams
La prima puntata della 69esima edizione del Festival di Sanremo andata in onda martedì 5 febbraio 2019 ha visto anche una gag simpaticissima dei tre conduttori Bisio, Raffaele e Baglioni che si sono cimentati in una performance de 'La Famiglia Addams'.
Claudio Baglioni   Claudio Bisio   Sanremo  
Televisione
7
0
Sanremo 2019, l'ironia di Claudio Bisio: "Baglioni sovversivo, il passerotto era un migrante"
L'attore e co-conduttore del Festiva di Sanremo 2019 Claudio Bisio ha abilmente sdrammatizzato le polemiche degli ultimi giorni sui migranti, ironizzando su alcuni brani di Claudio Baglioni.
Tiziana Terranova
Claudio Baglioni   Claudio Bisio   Sanremo  
Televisione
20
0
Festival di Sanremo, la Rai risponde all'accusa di "Incompatibilità di Baglioni": pronta a sostituirlo senza indennizzo
La Rai risponde alle polemiche sull'incompatibilità di Baglioni in modo duro, dichiarandosi pronti a sostituirlo senza il pagamento di alcun indennizzo nel caso si dimostri la veridicità delle accuse.
Daniela Marella
Claudio Baglioni   Rai   Sanremo  
Televisione
20
0
"Striscia La Notizia": 11 cantanti in gara al Festival di Sanremo sono della casa produttrice di Baglioni
Striscia la Notizia, il 28 gennaio, in un servizio dimostra che 11 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2019 fanno parte della Friends&Partners, società legata a Claudio Baglioni.
Daniela Marella
Claudio Baglioni   Striscia la notizia   Sanremo    
Televisione
11
2
Sanremo 2019, ecco chi saranno gli ospiti della kermesse
Ormai manca davvero poco e il Festival di Sanremo 2019 sta per accendersi. Dopo varie conferme, si parla ora dei super ospiti. Da Elisa e Giorgia sino a Bocelli, si pensa anche ad Ariana Grande.
Simona Bernini
Andrea Bocelli   Claudio Baglioni   Elisa      
Mostra altri