Iscriviti

Cesare Cremonini

CantanteCantante

Frontman storico dei Lunapop, Cesare Cremonini avvia la carriera da cantante solista nel 2002. Fra i suoi brani più famosi, "50 Special" (disco di platino in meno di 3 mesi) e "Un giorno migliore". Il suo recente Logico Tour ha registrato sold out in tutte le tappe

Gossip
0
0
Cesare Cremonini rivela, senza giri di parole, qual è il suo pensiero fisso
In un'intervista esclusiva concessa a Vanity Fair, Cesare Cremonini ha deciso di parlare senza giri di parole e di svelare il suo segreto più intimo.
Teo Sebbas
Cesare Cremonini
Gossip
4
0
Cesare Cremonini ritrova l'amore, la nuova fiamma è una nota giornalista
Il cantante Cesare Cremonini si frequenta, secondo le ultime indiscrezioni, da diversi mesi con la giornalista Giorgia Cardinaletti, conduttrice serale del TG1. Galeotto sarebbe stato proprio il telegiornale della Rai.
Anna Santini
Cesare Cremonini
Gossip Musica
2
0
Cesare Cremonini racconta la sua schizofrenia: "Avevo allucinazioni e un mostro contro il petto"
Il cantante bolognese si è raccontato in esclusiva al Corriere della Sera e ha parlato per la prima volta della sua schizofrenia, dalla quale è stato salvato dallo psichiatra e dal camminare.
Rossella Martielli
Cesare Cremonini
Televisione
4
0
EPCC Live, Cesare Cremonini preso di mira sui social per una frase infelice sulla sua colf: "Se la pago..."
Intervistato da Alessandro Cattelan nella trasmissione "E poi c'è Cattelan", Cesare Cremonini fa una battuta infelice sulla sua donna delle pulizie, scatenando il popolo del web.
Emanuele Novizio
Cesare Cremonini   Alessandro Cattelan   Sky Italia
Gossip Musica
10
0
Cesare Cremonini inaugura le luminarie nella sua Bologna
Cesare Cremonini, che ha lanciato da pochi giorni il nuovo album, ha presidiato in Via D'Azeglio per l'accensione delle luminarie e dei versi del suo brano "Nessuno vuole essere Robin". Per l'occasione non è mancato un omaggio a Lucio Dalla, che abitava proprio in quella via.
Simona Bernini
Cesare Cremonini   Bologna
Gossip Musica
16
0
Cesare Cremonini trova l'amore con Martina Maggiore
Cesare Cremonini si mostra felice al fianco della fidanzata Martina Margaret Maggiore. Dopo il dolore per la perdita del padre, il cantautore italiano ha ritrovato il sorriso.
Olga Dolce
Cesare Cremonini
Gossip Musica
12
0
Cesare Cremonini, il video del padre che abbraccia i figli commuove il web
Ieri è stato celebrato il funerale del padre di Cesare Cremonini, Giovanni. La chiesa di Idice era gremita da amici riconoscenti venuti a salutare il loro medico.
Marilena Carraro
Cesare Cremonini
Gossip Musica
7
0
Cesare Cremonini, il momento di terrore che lo ha profondamente cambiato: "Così mi sono avvicinato a Dio"
Cesare Cremonini, ex leader dei Luna Pop, ha vissuto un momento davvero difficile qualche anno fa che sembra aver avvicinato il cantante alla fede. Vediamo di cosa si tratta.
Cristina Giuli
Cesare Cremonini
Musica
9
0
Tiziano Ferro e Cesare Cremonini annunciano i loro rispettivi tour negli stadi
Hanno scelto la stessa giornata per annunciare il loro ritorno in tour negli stadi italiani durante l'estate 2020. Si tratta di Tiziano Ferro e Cesare Cremonini. Ecco le primissime informazioni diffuse sul loro ritorno.
Giovanni Rosato
Cesare Cremonini   Tiziano Ferro
Musica
10
0
Cesare Cremonini: "Una canzone può dare senso ad una vita"
Cesare Cremonini si racconta a 360° spaziando su tantissimi argomenti. Dai testi scritti durante la notte, sino agli esordi e al successo, compreso il grande amore per i Queen e il loro frontman, Freddie Mercury, che ha lasciato una notevole impronta nella sua vita.
Simona Bernini
Cesare Cremonini
Mostra altri