Iscriviti

Annalisa

CantanteCantante

Annalisa Scarrone, in arte Annalisa o Nali, ha partecipato alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, nel 2011. Fra i suoi più grandi successi rientra "Una finestra fra le stelle" con il quale si è classificata quarta a Sanremo

Musica
9
0
"Houseparty", il nuovo singolo di Annalisa
"Houseparty" è il nuovo singolo di Annalisa, che esce venerdì 17 aprile in radio e annuncia l'uscita del nuovo album, posticipata per via dell'emergenza sanitaria in corso. Nel frattempo la cantante continua a scrivere, sperando che la situazione migliori e che possa tornare ad esibirsi.
Simona Bernini
Annalisa
Musica
9
0
"Supercalifragili", il nuovo singolo di J-Ax e Annalisa
"Supercalifragili" è il nuovo singolo di J-Ax insieme ad Annalisa e Luca Di Stefano, cantante di Catania di "All together now". Un brano che invita ad affrontare le difficoltà della vita quotidiana cercando e raggiungendo la felicità.
Simona Bernini
Annalisa   J-ax
Televisione
9
0
"Tutta colpa di Leonardo", il docu-reality presentato da Annalisa
Annalisa, cantante nata grazie al talent "Amici", torna a indossare i panni della conduttrice. Dopo alcune esperienze in questo campo, presenta "Tutta colpa di Leonardo" , un docu-reality in seconda serata su Italia Uno a partire dal 28 aprile.
Simona Bernini
Annalisa
Gossip
6
0
E' amore tra Annalisa Scarrone e Alessio Bernabei? Ecco gli indizi di una possibile relazione tra i due
Le ultime foto pubblicate su Instagram da Alessio Bernabei cominciano a far sognare i fans, che pensano che tra il cantante e Annalisa Scarrone sia amore.
Emanuele Novizio
Annalisa
Televisione
6
0
Ad Amici 17 ci saranno tre nuovi preparatori: Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Continua ancora la rivoluzione ideata da Maria De Filippi ad Amici: infatti nel suo staff del talent show la moglie di Costanzo ha aggiunto altri tre pezzi da novanta.
Emanuele Novizio
Annalisa   Maria De Filippi   Mediaset      
Musica
15
0
Benji & Fede duettano con Annalisa nel singolo "Tutto per una ragione"
E' stato recentemente pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo di Benji & Fede, intitolato "Tutto per una ragione", dove ad accompagnare i due giovani artisti è la bellissima cantante Annalisa. Il filmato è stato girato nelle belle località di Ibiza.
Gaetano La Rocca
Annalisa
Musica
7
0
La bravissima Annalisa Scarrone in concerto
Salvatore Rallo
Annalisa   Trapani
Cinema
3
1
Babbo Natale Non Viene Da Nord: dal 26 novembre al cinema
Arriverà nei cinema il 26 novembre Babbo Natale Non Viene Da Nord, il nuovo film diretto da Maurizio Casagrande, che vede come protagonisti lo stesso regista insieme a Annalisa Scarrone, Giampaolo Morelli, Angelo Orlando e Maria Grazia Cucinotta
Venera Licciardello
Maria Grazia Cucinotta   Annalisa
Musica
1
0
"Una finestra tra le stelle" di Annalisa Scarrone: 3 milioni di visualizzazioni su YouTube
Annalisa, cantante uscita da Amici di Maria de Filippi, e rilanciata dall'ultimo Festival di Sanremo, al quale ha partecipato col brano Una Finestra tra le Stelle, sta vivendo un successo davvero incredibile. Più di tre milioni di visualizzazioni su Youtube
Anna Licciardello
Annalisa   Google   Youtube
Musica
1
0
Splende, il nuovo disco di inediti di Annalisa Scarrone
Si intitola Splende, il quarto album di Annalisa Scarrone, prodotto dal leader dei Modà, Kekko Silvestre, che contiene il brano col quale sta conquistando il pubblico del Festival di Sanremo
Anna Licciardello
Annalisa   Sanremo
Mostra altri