Iscriviti

Al Bano Carrisi

CantanteCantante

Albano Carrisi, noto più semplicemente come Al Bano, è un cantante italiano, nonché attore. La sua carriera inizia nel 1965. Numerosi i duetti presenti nei suoi album, ma quelli con Romina Power hanno segnato in modo indissolubile la musica italiana

Televisione
1
0
Verissimo, Yari e le tensioni con papà Al Bano. Romina: "Non mi metto più in mezzo"
Durante un'intervista nel talk show "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin, Romina Power e i suoi figli Yari e Romina Junior hanno discusso del loro complesso rapporto con Al Bano.
Teo Sebbas
Al Bano Carrisi   Verissimo   Talk Show
Musica
1
0
Al Bano e il canto: "Aiuta a superare i momenti di pura disperazione"
Il canto è una pratica ancestrale che gioca un ruolo fondamentale sia nella sfera culturale che in quella psicologica dell'essere umano, agendo sul cervello per incrementare il benessere emotivo attraverso la produzione di endorfine e ossitocina.
Teo Sebbas
Al Bano Carrisi
Gossip Musica
2
0
Al Bano si unisce alla protesta degli agricoltori: "Protesterò anch'io"
Alla protesta degli agricoltori che stanno invadendo l'Italia, e non solo, in sella ai trattori, si unisce anche Al Bano, da sempre fiero delle sue origini contadine, il quale chiede maggiore rispetto e considerazione per la categoria.
Simona Bernini
Al Bano Carrisi
Gossip
2
0
Al Bano e Romina di nuovo nonni, è nato il piccolo Axel Lupo
Romina Carrisi, figlia 37enne di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce il suo primo figlio. Il bimbo, figlio del regista 53enne Stefano Rastelli, si chiama Axel Lupo.
Anna Santini
Romina Power   Al Bano Carrisi
Televisione
1
0
Al Bano non sa chi è Giulia Cecchettin, l'imbarazzo di Bianca Berlinguer
Durante la trasmissione "È sempre Cartabianca" su Rete 4, la conduttrice Bianca Berlinguer ha discusso del caso di Giulia Cecchettin con Al Bano, scoprendo che il cantante era totalmente ignaro della vicenda.
Teo Sebbas
Al Bano Carrisi
Gossip
2
0
La denuncia della Lecciso: "Romina non mi ha voluta agli 80 anni di Al Bano"
Loredana Lecciso rivela il motivo della sua assenza allo show all'Arena di Verona per gli 80 anni di Al Bano, e dà la colpa a Romina Power.
Anna Santini
Al Bano Carrisi
Musica
1
0
Lo sfogo di Al Bano Carrisi: "I trapper sono cantanti di computer. Ormai la musica è finita"
Intervenuto nella polemica nata a distanza tra Samuele Bersani e i trapper, Al Bano Carrisi sottolinea come ormai la musica stia finendo a causa dell'Auto-Tune.
Emanuele Novizio
Al Bano Carrisi
Gossip
2
0
Al Bano rivela cosa fece Silvio Berlusconi quando Ylenia scomparve
In una nuova intervista, Al Bano ha rivelato un retroscena inedito sulla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi che coinvolge Silvio Berlusconi. "Non lo dimenticherò mai", ammette il cantante.
Anna Santini
Al Bano Carrisi   Silvio Berlusconi
Gossip
1
0
80 anni di Al Bano, Loredana Lecciso parla della sua esclusione: "Grande amarezza"
Loredana Lecciso ha espresso grande amarezza per le tensioni con Romina Power legate ad un evento per l'ottantesimo compleanno di Al Bano. Ha spiegato che anche Al Bano cerca serenità e ha deciso di ritirarsi dall'evento per amore dei suoi figli.
Teo Sebbas
Romina Power   Al Bano Carrisi
Gossip
1
0
Al Bano contro Damiano dei Maneskin: "Invoglia a fare uso di cannabis"
La polemica tra Al Bano e Damiano David dei Maneskin riflette il conflitto generazionale nel mondo della musica. Al Bano critica le foto di Damiano con una canna, mentre il giovane cantante rappresenta la ribellione e l'espressione artistica senza limiti.
Teo Sebbas
Al Bano Carrisi
Mostra altri