Iscriviti

Zac Efron

AttoreAttore

Zachary David Alexander Efron, in arte semplicemente Zac Efron, è un artista statunitense che ha raggiunto il successo mondiale con la sua partecipazione alla teen fiction High School Musical. ha avuto anche ruoli in CSI: Miami e in “The Replacements”

Gossip
2
0
Zac Efron spiega cosa è successo alla sua faccia, che divenne virale lo scorso anno
Un anno fa una immagine di Zac Efron divenne virale, a causa del suo aspetto diverso dal solito. Oggi l'attore ha spiegato cosa è successo al suo viso.
Anna Santini
Zac Efron
Cinema
2
0
"Gold", l'ultimo film con Zac Efron al cinema dal 30 giugno
Un thriller in cui l'ex teenager di "High school musical" dimostra elevate doti attoriali, ormai è cresciuto e con quei grandi occhi azzurri buca lo schermo nonostante sia scaraventato in un deserto assolato alla caccia dell'oro.
Martina Capit
Zac Efron
Gossip
1
0
Zac Efron torna single, finita la storia con Vanessa Valladares
Dopo dieci mesi insieme, Zac Efron e la compagna Vanessa Valladares si sono lasciati. I due si erano conosciuti per caso in una caffetteria in Australia, dove l'attore si è trasferito in pianta stabile.
Anna Santini
Zac Efron
Cinema Gossip
15
0
Zac Efron in fin di vita a causa di una seria infezione
Grande paura per il noto attore Zac Efron, che durante le riprese di un reality di sopravvivenza ha contratto una pericolosa infezione di tifo, che lo ha visto tra la vita e la morte.
Zac Efron
Gossip Musica
9
0
Pura passione tra la star musicale Zac Efron e la Spice Girl Melanie B
Melanie Brown, 43 anni, ha avuto un flirt di pura passione con Zac Efron, 30 anni. Tra i due pare ci sia stata una vera e propria alchimia fisica, che è culminata in una notte di passione.
Ilaria Dolceluna
Zac Efron
Gossip Lusso
15
0
Ecco le dimore da sogno dei vip di Hollywood
Le favolose ville delle celebrità più famose nei pressi di Hollywood e dintorni: ecco le case di lusso dove i vip alloggiano quando non sono sotto i riflettori cinematografici e televisivi.
Gloria La Barbera
Angelina Jolie   Brad Pitt   Robert Pattinson      
0
0
Zac Efron e Michelle Rodriguez si lasciano dopo 2 mesi
Già finita la storia tra Zac Efron e Michelle Rodriguez, dopo appena due mesi insieme. Un litigio a Ibiza avrebbe causato la rottura tra i due. Michelle ha appena terminato le riprese di "Fast & Furious 7"
Anna Santini
Michelle Rodriguez   Zac Efron
0
0
Zac Efron e Michelle Rodriguez insieme in Italia
La star della serie "High School Musical" e l'attrice di "Fast & Furious" sono stati fotografati insieme in atteggiamenti intimi durante una vacanza in Sardegna. La Rodriguez è appena uscita da una relazione con la modella Cara Delevingne
Anna Santini
Michelle Rodriguez   Zac Efron
0
0
That awkward moment: primo trailer del film con Zac Efron
Tre giovani newyorchesi, Jason, Daniel e Mikey, decidono di rinunciare per sempre alle relazioni serie con l'altro sesso, in modo da essere sicuri che niente possa intaccare la loro amicizia. L'incontro con tre ragazze particolari cambierà i loro piani...
Fidelity News
Zac Efron   Trailer
0
0
Neighbors: trailer della commedia con Seth Rogen e Zac Efron
La vita di una tranquilla famigliola viene sconvolta quando un confraternita universitaria si trasferisce nella porta accanto, conducendo un'esistenza a base di scherzi, alcolici e festini selvaggi.
Fidelity News
Zac Efron   Trailer
Mostra altri