Iscriviti

Woody Allen

ScrittoreScrittore RegistaRegista

Attore e regista di fama mondiale, Woody Allen è uno degli esponenti principali dell'umorismo nell'epoca moderna. Il suo stile sempre raffinato e molto acuto lo hanno portato ad un successo internazionale, tanto da ricevere nel 1995 il Leone d'oro alla carriera al Festival del cinema di Venezia

Cinema
2
0
Woody Allen pensa di ritirarsi dalle scene, presto il suo ultimo film
All'età di 86 anni il regista pensa di aver detto abbastanza e, in un'intervista con l'attore Alec Baldwin, ammette che presto uscirà la sua ultima fatica; dice di non sentire più il brivido e di non divertirsi più.
Martina Capit
Woody Allen
Cinema
10
0
Woody Allen potrebbe dare il suo addio al cinema
L'attore e regista americano Woody Allen ha dichiarato che potrebbe smettere di girare film a causa della chiusura delle sale cinematografiche dovuta al Coronavirus.
Erika Militello
Woody Allen
Gossip Libri
15
0
Woody Allen: nessun editore vuole pubblicare la sua autobiografia
Stando a quanto reso pubblico dal The New York Times, nessuna casa editrice sarebbe disposta a pubblicare l’autobiografia dell’83enne registra e sceneggiatore statunitense; il motivo a quanto pare sarebbe da ascrivere alla sua reputazione.
Antonio Sorice
Woody Allen   Stati Uniti   New York
Gossip
5
0
Woody Allen, parla la moglie Soon-Yi che reclama la sua innocenza
Soon-Yi, la moglie di Woody Allen, decide di rompere il silenzio difendendo il marito dalle accuse di violenza e attacca la madre Mia Farrow, rea di non averle mai dato affetto e calore.
Simona Bernini
Woody Allen
Gossip
4
0
Woody Allen respinge le accuse di violenza da parte della figliastra
Oltre a Weinstein, anche il regista Woody Allen è accusato di violenza ai danni della figlia, ma lui respinge le accuse e si dice vicino al movimento #MeToo.
Simona Bernini
Woody Allen
Cinema
7
0
"Crisis In Six Scenes", nuova serie Tv diretta da Woody Allen
Si tratta di una produzione Amazon esclusiva del servizio streaming Amazon Video. Dopo averci abituato a godere dei suoi film una volta all'anno, Woody Allen sperimenta il mondo delle serie tv, in vista della release italiana di Café Society.
Andrea Indovino
Woody Allen   Miley Cyrus   Amazon
Musica Televisione
4
0
Miley Cyrus protagonista della prima serie televisiva di Woody Allen
Il regista premio Oscar, Woody Allen, vuole come protagonista della sua prima serie televisiva l'ex protagonista di Hanna Montana, Miley Cyrus, la cantante che negli ultimi anni ha dato scandalo con i suoi look non proprio sobri.
Venera Licciardello
Woody Allen   Miley Cyrus   Serie tv
Cinema
3
1
Moralità, scelta, la casualità della vita. Irrational Man
Recensione dell'ultimo lavoro di Woody Allen, con protagonisti Joaquin Phoenix ed una straordinaria Emma Stone, tornata a collaborare col regista al seguito di Magic in the Moonlight.
Andrea Indovino
Emma Stone   Woody Allen   Stati Uniti  
Cinema
1
0
Irrational Man: il nuovo film di Woody Allen dal 16 dicembre al cinema
Il prossimo 16 dicembre, arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese Irrational Man, il nuovissimo film di uno dei più grandi artisti della storia del cinema internazionale, Woody Allen, che ha recentemente spento le sue prime 80 candeline
Venera Licciardello
Woody Allen   Stati Uniti   Trailer  
Cinema
0
1
Buon compleanno all'eclettico Woody Allen
Woody Allen, regista, attore ma soprattutto fantastico comico americano che rasenta la genialità, raggiunge oggi il traguardo degli 80 anni. Ma per ora non sembra che gli anni pesino sulle sue spalle
Sophi Zanin
Woody Allen
Mostra altri