Iscriviti

Vin Diesel

AttoreAttore

Mark Vincent Sinclair III, noto più comunemente con il suo pseudonimo Vin Diesel, è un attore statunitense, oltre che produttore cinematografico, regista e sceneggiatore. Ha raggiunto la sua massima notorietà per la sua partecipazione alla saga di "Fast and Furious" e ad altri film di successo, tra cui "Salvate il soldato Ryan"

Gossip Televisione
2
0
L'Isola dei Famosi, Asia Argento rivela un presunto bacio con Vin Diesel
L’attrice, ospite del reality per sorprendere la sorella Fiore, ha confessato di aver avuto un flirt con il famoso attore americano. Ecco i dettagli della sua avventura sull’isola e del suo bacio segreto con Vin Diesel.
Anna Morandino
Asia Argento   Vin Diesel   L'Isola dei Famosi
Cinema Gossip
0
0
Meadow Walker sposa: Vin Diesel l'ha accompagnata all'altare
Il matrimonio di Meadow Walker e Louis Thornton-Allan è stato uno dei più emozionanti. Ad accompagnare la neo sposa all'altare, invece del padre Paul Walker, è stato Vin Diesel.
Caterina Lenti
Vin Diesel   Repubblica Dominicana
Cinema
5
0
"Fast and Furious 9": controfigura di Vin Diesel in coma dopo una caduta da nove metri di altezza
Incidente gravissimo sul set di "Fast and Furious 9" per lo stuntman che fa da controfigura a Vin Diesel. È caduto di testa da un'altezza superiore ai nove metri.
Francesco Menna
Vin Diesel
Cinema Gossip
16
7
Charlize Theron: "Vin Diesel bacia come un pesce morto"
A quanto pare la nota attrice Charlize Theron, che tutti abbiamo visto - nei panni del 'cattivo' - nell'ultimo episodio della saga di Fast and Furious, ha affermato che Vin Diesel bacia come un pesce morto.
Thaira Momesso
Charlize Theron   Vin Diesel
Gossip
0
0
Vin Diesel risponde per le rime: "Io grasso? Guardate un po' qui"
Dopo la foto che sta facendo il giro di internet, in cui viene immortalato Vin Diesel in una forma non proprio smagliante, interviene lo stesso attore a fare chiarezza: "Altroché se sono in forma!"
Ludovico Trevisani
Vin Diesel   Instagram
Cinema
0
0
MTV Movie Awards: ecco il commovente VIDEO di Vin Diesel che dedica una canzone a Paul Walker
Vin Diesel, durante la premiazione degli MTV Movie Awards 2015, ha deciso di omaggiare l'amico fraterno Paul Walker intonando "See you again", di Wiz Khalifa.
Fidelity News
Vin Diesel
0
0
Vin Diesel: Fast & Furious 7, World's Most Wanted e Riddick
L'anno prossimo sarà impegnativo per Vin Diesel. L'attore ha confermato il suo coinvolgimento in almeno tre grandi progetti, tra cui due nuovi episodi delle serie cinematografiche che ne hanno determinato il successo.
Fidelity News
Vin Diesel