Iscriviti

Tom Cruise

AttoreAttore

Attore e produttore statunitense, Tom Cruise ha vinto 3 Golden Globe ed è stato candidato per tre volte al Premio Oscar. Tanti i suoi film di grande successo. È stato sposato con Nicole Kidman e Katie Holmes ed è noto per il suo sostegno a Scientology

Gossip
1
0
Tom Cruise torna single, finita la storia con Elsina Khayrova
Tom Cruise e la socialite russa Elsina Khayrova si sono lasciati. La star di Hollywood e l'ex moglie di un oligarca miliardario si sarebbero lasciati solo pochi giorni dopo che Elsina aveva presentato i figli a Tom.
Anna Santini
Tom Cruise
Gossip
1
0
Tom Cruise interessato a Shakira dopo l'incontro al Grand Prix: "È anche più bassa di lui"
Dopo essersi incontrati al Grand Prix di Miami nel weekend, Tom Cruise sarebbe "estremamente interessato a provarci con lei", rivela una fonte, "hanno chimica, e lei è anche più bassa di lui".
Anna Santini
Tom Cruise   Shakira
Cinema
1
0
L'ultima follia di Tom Cruise: girerà un film in orbita fuori dalla Stazione spaziale internazionale
Tom Cruise potrebbe diventare il primo civile a passeggiare in orbita fuori dalla Stazione Spaziale Internazionale. L'attore 60enne, noto per i suoi folli stunt, sarà protagonista di un film per la Universal che potrebbe diventare il primo girato nello spazio.
Anna Santini
Tom Cruise
Cinema
3
0
Perchè Tom Cruise è l'ultima vera star di Hollywood
Per lui gli anni non passano mai, eccolo lì al Festival di Cannes a promuovere il suo ultimo film, "Top Gun - Maverick", 36 anni dopo, dopo aver recitato sempre senza stunt man e per le strade di Roma, Mission Impossible.
Martina Capit
Tom Cruise
Cinema Gossip
2
0
Il regalo per Natale di Tom Cruise al team di ‘Mission Impossible’: ecco di cosa si stratta
Tom Cruise ha spedito 300 torte di Natale dagli Stati Uniti sul suo jet privato da regalare al team di Mission Impossible: in volo attraverso l'Atlantico e ritorno con i dolci regali della sua pasticceria preferita
Rita Piras
Tom Cruise
Gossip
1
0
Flavia Vento e Tom Cruise, il falso corteggiamento
Flavia Vento ha postato in Instagram una brutta storia che la riguarda. Infatti dice di aver chattato per 5 mesi con qualcuno che si spacciava per Tom Cruise.
Marta Codino
Tom Cruise
Cinema
6
0
Golden Globes, accuse di razzismo. Tom Cruise restituisce 3 premi, Scarlett Johansson: "Domande da molestie sessuali"
Aspre polemiche e futuro incerto per il famoso premio cinematografico "Golden Globes". Molti attori hanno preso le distanze con gesti eloquenti e definitivi: ecco cosa sta succedendo.
Cristina Giuli
Scarlett Johansson   Tom Cruise   Amazon
Gossip
11
0
La figlia di Tom Cruise sul suo rapporto con Scientology: “È ciò di cui avevo bisogno”
La 26enne Isabella Cruise, figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, ha sostenuto che senza il ruolo cruciale di Scientology sarebbe affondata nei suoi problemi. Sul punto ha anche voluto ringraziare il padre che l’ha introdotta al culto.
Antonio Sorice
Nicole Kidman   Tom Cruise
Cinema Gossip
11
0
Nicole Kidman: il matrimonio con Tom Cruise l’ha protetta dalle molestie
In un articolo pubblicato sul "New York Magazine", Nicole Kidman ha rivelato che il matrimonio con Tom Cruise l’ha tutelata dai casi di abusi e molestie sessuali di cui il mondo di Hollywood si è irrimediabilmente macchiato.
Antonio Sorice
Nicole Kidman   Tom Cruise
Gossip
19
0
Tom Cruise non vuole vedere la figlia Suri per colpa di Scientology
Secondo quanto diffuso da UsWeekly, pur avendone diritto, Tom Cruise non ha alcuna intenzione di frequentare la figlia Suri. Il motivo che lo spinge a non vederla sarebbe legato alla sua appartenenza a Scientology.
Antonio Sorice
Katie Holmes   Tom Cruise
Mostra altri