Iscriviti

Sandra Bullock

AttriceAttrice

Attrice statunitense, Sandra Bullock arriva al successo negli anni '90 con i film “Speed” e “Un amore tutto suo”, ma da allora ha collezionato una incredibile serie di successi tanto che ad oggi è l'attrice più pagata insieme a Johnny Depp. Tanti i riconoscimenti nella sua carriera

Gossip
2
0
Sandra Bullock, il compagno ha perso la vita a 57 anni per la SLA
Bryan Randall, compagno dell'attrice premio Oscar Sandra Bullock, è deceduto a 57 anni dopo tre anni di convivenza con la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). Il fotografo e la star si frequentavano dal 2015.
Anna Santini
Sandra Bullock
Cinema
1
0
"Bird Box", Netflix annuncia l'uscita di uno spin-off
Bird Box uscì nel 2018 con la regia di Susanne Bier. Dopo ben cinque anni, la piattaforma Netflix ha rivelato che presto arriverà uno spin-off del film.
Viviana Febbo
Sandra Bullock
Cinema
3
0
L'attrice Sandra Bullock ha deciso di ritirarsi dalle scene
L'attrice americana Sandra Bullock ha preso questa decisione perchè si ritiene stanca ed esaurita e non vuole più proseguire nel mondo del cinema, vuole dedicarsi alla famiglia.
Martina Capit
Sandra Bullock
Gossip
16
0
Sandra Bullock svela la sua cotta per Keanu Reeves nata sul set di Speed
Ospite del programma The Ellen DeGeneres Show, Sandra Bullock ha fatto riaffiorare i ricordi delle sue prime esperienze da attrice, svelando di aver avuto una cotta per Keanu Reeves durante le riprese del film “Speed”.
Antonio Sorice
Keanu Reeves   Sandra Bullock
Gossip
13
0
Brad Pitt e Sandra Bullock: si frequentano in segreto
Dopo il brutto divorzio di Brad Pitt, l'attore sembra non aver rinunciato all'amore, e anzi sembrerebbe averlo trovato proprio tra le braccia di Sandra Bullock.
Marta Lorenzon
Brad Pitt   Sandra Bullock
Cinema
14
1
Sandra Annette Bullock
Antonio Amadeo
Sandra Bullock   Vienna   Austria
Cinema
3
0
Ocean's Eight: Rihanna nel cast dello spin-off di Ocean's Eleven
Rihanna si è appena unita al cast di Ocean’s Eight, spin-off del famosissimo franchise nato nel 2001 con Ocean's Eleven, che comprende attrici del calibri di Anne Hathaway, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks e Helena Bonham Carter.
Venera Licciardello
Anne Hathaway   Cate Blanchett   Helena Bonham Carter    
Gossip
0
0
Sandra Bullock è la donna più bella del mondo secondo People
A 50 anni, l'attrice americana Sandra Bullock è stata eletta come donna più bella al mondo dalla rivista People. La star di "Gravity" ha rivelato che non prende il suo aspetto fisico troppo sul serio, e che ha trovato la bellezza nel suo ruolo di mamma
Anna Santini
Sandra Bullock
Cinema
0
0
Sandra Bullock è l'attrice più pagata per Forbes
Grazie al successo di Gravity, Sandra Bullock è in cima alla lista delle attrici più pagate di Hollywood. La seguono Jennifer Lawrence, Jennifer Aniston, Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie e Cameron Diaz
Anna Santini
Sandra Bullock
Cinema
0
0
Gravity: la fantascienza di Alfonso Cuaròn convince pubblico e critica
Il regista spagnolo Alfonso Cuaròn riesce a creare dell'arte attraverso la fantascienza, come non si vedeva dal tempo di Kubrick. Sandra Bullock e George Clooney sono i soli protagonisti di Gravity, film ambientato nel vuoto cosmico.
Fidelity News
George Clooney   Sandra Bullock   Trailer
Mostra altri