Iscriviti

Sarah Jessica Parker

AttriceAttrice

Sarah Jessica Parker è un'attrice americana, conosciuta in particolare per il ruolo di Carrie nella fortunata serie tv Sex and the City. Grazie a quella esperienza ha vinto 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award. Oltre al cinema e alla tv, Sarah è presente anche nel mondo della moda con delle sue linee di abbigliamento e scarpe.

Gossip Televisione
2
0
Addio a Frances Sternhagen, l'attrice di "ER" e "Sex and the City" aveva 93 anni
L'attrice veterana di Broadway Frances Sternhagen, nota ai fan del piccolo schermo per i ruoli ricorrenti in note serie tv come "ER", è deceduta all'età di 93 anni.
Anna Santini
Sarah Jessica Parker
Televisione
3
0
Sex and the City, confermato il ritorno di Mr. Big nel revival della serie
Dopo mesi di incertezza, è arrivata la conferma che Chris Noth riprenderà il ruolo di Mr. Big nella serie sequel di "Sex and the City". Nel cast anche Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, mentre Kim Cattrall non tornerà ad interpretare Samantha.
Anna Santini
Sarah Jessica Parker
Televisione
5
1
Il ritorno di "Sex and the City" ci sarà ma senza Samantha Jones
E' stato confermato il revival della storica serie televisiva "Sex and the City", ma con una novità: Kim Cattrall (alias Samatha Jones) non sarà più tra le protagoniste della serie.
Olga Dolce
Sarah Jessica Parker
Televisione
4
1
Sex and the City: le ragazze pronte a tornare sul piccolo schermo, ma senza Samantha
I fan di "Sex and the City" sono in delirante attesa di poter seguire di nuovo le avventure delle ragazze più famose di New York in un grande e atteso ritorno della serie: ecco i particolari.
Cristina Giuli
Sarah Jessica Parker   Serie tv
Gossip Lusso
8
1
L'attrice Kim Cattral, la celebre Samantha di "Sex and the City", vende la sua casa negli Hampton
L'attrice Kim Cattrall, la famosissima Samantha di "Sex and the City", ha messo in vendita la sua casa negli Hampton. Si tratta di un cottage sulla spiaggia che si vende alla modica cifra di 3.250.000 dollari.
Olga Dolce
Sarah Jessica Parker
Moda
19
0
Sarah Jessica Parker aprirà il suo primo negozio di scarpe
Ormai è ufficiale, la storica protagonista di una delle serie tv più amate dal pubblico degli anni '90 (e non) aprirà il suo primo punto vendita nella sede del negozio che apparteneva precedentemente al noto stilista spagnolo Manolo Blahnik.
Sara Spina
Scarpe   Sarah Jessica Parker
Cinema Televisione
9
0
Kim Cattrall ha annunciato di aver chiuso con “Sex and the City”
L’attrice che ha dato il volto alla celebre Samantha Jones di “Sex and the City”, ha ribadito che non prenderà mai più parte al celebre serial televisivo, né tanto meno al progetto sul tanto chiacchierato terzo film.
Antonio Sorice
Sarah Jessica Parker
Gossip Televisione
7
0
Kim Cattrall, la Samantha di “Sex and The City”, non riesce a riprendersi dal suicidio del fratello
Con un’intervista concessa al “Daily Mail”, l’attrice divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di Samantha Jones nel serial tv “Sex and The City”, ha rivelato di non riuscire a darsi pace per il suicidio del fratello Christopher.
Antonio Sorice
Sarah Jessica Parker
Gossip
9
0
Sarah Jessica Parker rivela di essere stata molestata sul set di “Sex and the City”
La protagonista della celebre serie televisiva ambientata a New York ha rivelato di essere stata molestata sul set da un collega di cui ha scelto di non rivelare il nome. Ecco come sono andati i fatti.
Antonio Sorice
Sarah Jessica Parker
Gossip
17
0
Sarah Jessica Parker mette in palio una giornata di shopping insieme a lei
La famosa attrice di "Sex & the City", Sarah Jessica Parker, ha messo in palio una giornata di shopping a New York insieme a lei per un nuovo progetto di beneficenza che la vede protagonista.
Olga Dolce
Scarpe   Sarah Jessica Parker
Mostra altri