Iscriviti

Renee Zellweger

AttriceAttrice

Indimenticabile Bridget Jones, Renée Zellweger è un'attrice statunitense molto amata. Ha partecipato a film di grande successo come “Ritorno a Cold Mountain” che le vale diverse candidature importanti e prestigiose

Cinema
1
1
"Bridget Jones 4" si farà, confermati Renée Zellweger e Hugh Grant
Il quarto capitolo di film di Bridget Jones, intitolato "Bridget Jones: Mad About The Boy", è stato ufficialmente confermato. Nel cast del film, le cui riprese inizieranno a maggio, torneranno Renée Zellweger, Hugh Grant ed Emma Thompson.
Anna Santini
Hugh Grant   Renee Zellweger
Gossip
3
0
Renée Zellweger si è fidanzata in segreto col compagno Ant Anstead
Renée Zellweger ed il compagno Ant Anstead starebbero organizzando le nozze, dopo un fidanzamento segreto. Lo confermano fonti vicine alla coppia, che si frequenta dall'aprile del 2021.
Anna Santini
Renee Zellweger
Cinema Gossip
6
0
Jim Carrey confessa: "Renee Zellweger è stata il grande amore della mia vita"
Nella nuova autobiografia satirica "Memoirs and Misinformation" l'attore Jim Carrey si apre sulla sia vita sentimentale, definendo la ex fidanzata Renee Zellweger "il grande amore della mia vita". I due si lasciarono 20 anni fa dopo un anno insieme.
Anna Santini
Jim Carrey   Renee Zellweger
Gossip
8
0
Renée Zellweger ferita dalle critiche sull’uso eccessivo della chirurgia plastica
Nella lunga intervista concessa al “New York Magazine”, Renée Zellweger, oltre a parlare del suo ritorno al cinema con il biopic su Judy Garland, ha voluto commentare le critiche ricevute sul suo aspetto fisico trasformato dalla chirurgia plastica.
Antonio Sorice
Renee Zellweger
Cinema
9
0
Renée Zellweger interpreta Judy Garland e punta al secondo Oscar
Renée Zellweger, l'indimenticata Bridget Jones, torna sul grande schermo in una pellicola che racconta gli ultimi anni di vita di Judy Garland, i suoi successi, ma anche la dipendenza dai farmaci. Sarà il suo secondo Oscar?
Simona Bernini
Renee Zellweger
Televisione
13
0
"What/If", la nuova serie in streaming con protagonista Renée Zellweger
Renée Zellweger è cresciuta ed è pronta a cimentarsi con un ruolo oscuro, misterioso con tantissimi segreti e scheletri nell'armadio. E' la protagonista di "Waht/If", nuova serie tv in streaming su Netflix a partire dal prossimo 24 maggio.
Simona Bernini
Renee Zellweger   Serie tv   Fiction  
Cinema
5
1
Bridget Jones’s Baby: ecco il primo trailer in italiano
Finalmente è stato messo online il primo trailer di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones che vedrà come protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey
Venera Licciardello
Patrick Dempsey   Renee Zellweger   Trailer
Gossip
0
0
Renée Zellweger mostra la sua nuova immagine più giovane e dimagrita
Alla sfilata della casa di moda italiana Miu Miu, l'attrice Renée Zellweger ha sfoggiato il suo nuovo look, molto più naturale, sembrando non solo più giovane ma anche dimagrita. Merito della felicità, sostiene la star
Rita Piras
Renee Zellweger