Iscriviti

Alessandro Gassmann

AttoreAttore

Figlio del noto Vittorio, Alessandro Gassmann ha recitato in molti film importanti come “Caos Calmo” che gli vale un David di Donatello ed un Nastro d'Argento. Tanti anche i lavori per la tv come “La Sacra Famiglia”, “Un natale per due” e “Una grande famiglia”

Gossip
0
0
Alessandro Gassmann indignato: "Da 40 anni pago le tasse anche a scrocconi e ladri"
L'attore Alessandro Gassmann ha espresso indignazione riguardo all'ampia evasione fiscale in Italia tramite un acceso post su Twitter. Ha condannato coloro che eludono il pagamento delle tasse, definendoli ladri e scrocconi.
Teo Sebbas
Alessandro Gassmann   Fisco e tasse
Gossip
1
0
Caso Pandoro, Alessandro Gassmann affonda la Ferragni: "La classe non si insegna né si compra"
Alessandro Gassmann è intervenuto sul dibattito in merito al caso dei soldi in beneficenza mai versati per i pandori firmati Chiara Ferragni. "La beneficenza non andrebbe dichiarata né pubblicizzata, mio padre non he ha mai parlato pubblicamente".
Anna Santini
Alessandro Gassmann   Chiara Ferragni
Cinema Gossip
2
0
Alessandro Gassmann rivela: "Prima di andare in scena prendo tranquillanti"
Alessandro Gassmann torna in TV con la quarta serie de "I bastardi di Pizzofalcone" e rivela quanto il ruolo dell'ispettore Lojacono gli si addica. L'attore racconta diversi suoi aneddoti ed esperienze personali.
Teo Sebbas
Alessandro Gassmann
Gossip
2
0
Scomparsa Juliette Mayniel, Alessandro Gassmann ricorda la mamma: "Ti voglio bene, buon viaggio"
L'attore Alessandro Gassmann annuncia tramite i social la scomparsa della mamma, l'attrice Juliette Mayniel, deceduta all'età di 87 anni. Juliette Mayniel ha avuto una carriera di successo nel mondo del cinema e della televisione.
Teo Sebbas
Alessandro Gassmann
Ambiente Gossip
4
0
Lo sfogo di Alessandro Gassmann: "Roma è una discarica". Il presidente dell'Ama lo appoggia
Il degrado e la sporcizia che regnano nella capitale hanno dato occasione ad Alessandro Gassmann di sfogarsi riguardo la spazzatura in centro. Il presidente dell'Ama è intervenuto proponendo nuove soluzioni.
Simona Bernini
Alessandro Gassmann   Roma
Gossip
3
0
Alessandro Gassmann sulla morte della Regina Elisabetta: "Mi dispiace come...". E' bufera
Alessandro Gassmann ha lanciato un tweet dopo la triste notizia della morte della Regina Elisabetta. Le sue parole sono state però criticate da molti: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Alessandro Gassmann   Twitter
Televisione
5
0
Flop di ascolti per il "GF Vip". E arriva la frecciatina di Alessandro Gassman: "È un programma volgare"
Dopo il flop di ascolti del Grande Fratello Vip, l'attore Alessandro Gassmann, con un tweet, ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini complimentandosi con Antonella Clerici.
Emanuele Novizio
Alessandro Gassmann   Grande Fratello   Reality Show
Televisione
3
0
Coronavirus, Alessandro Gassmann: "Una volta fatto il vaccino, darei una tessera che lo testimoni"
L'attore ha scritto un post sul suo profilo Twitter scatenando molte polemiche tra gli internauti. C'è anche chi dà ragione a Gassmann, mentre qualcuno gli fa presente che la soluzione da lui proposta è anticostituzionale.
Federico Sanapo
Alessandro Gassmann
Televisione
5
0
Io ti cercherò, ultimi episodi: scoperto l'assassino di Ettore
Lunedì 26 ottobre vanno in onda i due episodi conclusivi della fiction "Io ti cercherò", con protagonista Alessandro Gassmann nei panni di Valerio, un padre alla ricerca degli assassini del figlio Ettore.
Carola Mulfari
Alessandro Gassmann   Fiction
Televisione
6
0
Io ti cercherò, lunedì 12 ottobre la seconda puntata: Valerio ha un infarto
Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata, lunedì 12 ottobre andrà in onda su Rai1 la seconda puntata di "Io ti cercherò" con protagonisti Alessandro Gassman nei panni di Valerio e Maya Sansa in quelli di Sarà.
Carola Mulfari
Alessandro Gassmann
Mostra altri