Iscriviti

Robert Pattinson

AttoreAttore

Robert Pattinson è un attore britannico che arriva al grande successo per aver interpretato il personaggio di Edward Cullen nella saga “Twilight”, amatissima dai più giovani e record di consensi

Gossip
1
0
Robert Pattinson è diventato padre, la star di "Twilight" fotografata col neonato
Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono diventati genitori, come confermato dalle foto dei paparazzi che li mostrano a passeggio con una carrozzina rosa. I due si frequentano dal 2018, e sono fidanzati dallo scorso dicembre.
Anna Santini
Robert Pattinson
Gossip
1
0
Robert Pattinson sarà padre, la star di "Twilight" aspetta un figlio della compagna Suki Waterhouse
Robert Pattinson e Suki Waterhouse aspettano il loro primo figlio, come annunciato dall'attrice durante un evento. I due attori si frequentano dal 2018.
Anna Santini
Robert Pattinson
Cinema
7
0
Robert Pattinson positivo al Covid-19, stop alle riprese di "The Batman"
A pochi giorni dalla ripartenza delle riprese, è di nuovo ferma la produzione del film "The Batman". Robert Pattinson, che interpreterà il protagonista nel film, è risultato positivo al Coronavirus.
Anna Santini
Robert Pattinson
Cinema Gossip
20
0
Robert Pattinson è l'uomo più bello del mondo secondo la scienza
Uno studio accurato ha rivelato che Robert Pattinson è l'uomo più bello del mondo. Lo studio è stato svolto tenendo conto di alcuni parametri scientifici molto precisi e ispirati all'antica Grecia.
Olga Dolce
Robert Pattinson
Cinema
7
0
Robert Pattinson non va mai in vacanza: vive con l'incubo di perdere il lavoro
Con un’intervista rilasciata a “Variety”, Robert Pattinson ha svelato di soffrire di una fobia molto particolare: il protagonista di “Twilight” ha paura di perdere il suo lavoro di attore nel caso in cui decidesse di concedersi una vacanza.
Antonio Sorice
Robert Pattinson
Gossip
8
0
Kristen Stewart svela perché lei e Robert Pattinson furono costretti a nascondere il loro amore
Kristen Stewart sta ultimamente facendo molto parlare di sé: dopo essersi scagliata senza mezze misure contro la Marvel, l’attrice di Twilight ha rivelato alcuni dettagli di quella che è stata la sua storia d’amore con Robert Pattinson.
Antonio Sorice
Kristen Stewart   Robert Pattinson
Cinema Televisione
14
1
Robert Pattinson vestirà i panni del nuovo Batman, è ufficiale!
Scelto dalla Warner sarà Robert Pattinson, l'ex vampiro che ha fatto innamorare molte teenagers, a vestire i panni dell'uomo pipistrello nella prossima trilogia delle saga; l'attore è stato preferito anche a Nicholas Hoult.
Robert Pattinson
Gossip
7
2
Robert Pattinson dopo un anno ha ritrovato l'amore
Robert Pattinson ha una nuova fidanzata, dopo la cantante F.K.A. TWIGS con cui doveva sposarsi nel 2017 e soprattutto dopo la tormentata relazione finita male con la sua collega Kirsten Steward.
Stefania Audisio
Robert Pattinson
Televisione
13
0
Robert Pattinson e Kristen Stewart: "Twilight potrebbe diventare una serie tv"
A distanza di dieci anni dall'uscita del primo film della saga, "Twilight", i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero d'accordo per un reboot o addirittura per una serie televisiva sul film che li ha resi famosi.
Thaira Momesso
Kristen Stewart   Robert Pattinson   Serie tv
Cinema Gossip Natura e Animali
22
2
L'attore Pattinson rifiuta di girare una scena osé con un cane
L'attore Robert Pattinson, ex vampiro di Twilight, si rifiuta di girare una scena in cui si trovava a svolgere atti sessuali con un cane. L'attore si prende il plauso degli animalisti e di tutti coloro che amano i cani.
Claudio Bosisio
Robert Pattinson   Animali domestici   Cani
Mostra altri