Iscriviti

Ron Howard

AttoreAttore RegistaRegista

Ron Howard divenne celebre negli anni Settanta interpretando il ruolo del migliore amico di Fonzie, Richie Cunningham, nella fortunata serie tv Happy Days. Dopo questa esperienza decise di intraprendere la carriera da regista dirigendo diverse pellicole di successo tra cui Apollo 13, Il codice da Vinci, Angeli e demoni, e A Beautiful Mind che gli valse un Oscar per la miglior regia.

Cinema Musica
8
0
Pavarotti, il film di Ron Howard sulla vita del grande tenore: "Non dimenticò mai le sue radici"
In uscita nelle sale il docu-film sulla vita di Luciano Pavarotti, il grande tenore che ha saputo conquistare il mondo con la sua arte e la sua incredibile umiltà.
Cristina Giuli
Ron Howard   U2   Modena
Cinema
3
0
Festival di Cannes 2018, applausi per il nuovo film della saga di Star Wars
Dal 23 maggio, tutti gli appassionati della saga potranno vedere al cinema "Solo: A Star Wars Story", il film diretto da Ron Howard che racconta le avventure e la gioventù di Han Solo.
Simona Bernini
Ron Howard   Festival di Cannes
Televisione
18
0
Il 6 Settembre su Rai 1 torna Pavarotti & Friends dall'Arena di Verona
In memoria dello scomparso tenore quest'anno è stato organizzato di nuovo il concerto "Pavarotti & friends" all'Arena di Verona con grandissimi ospiti. Organizzato da Fondazione Luciano Pavarotti e Universal Music Group sarà trasmesso su Rai Uno.
Chiara Tiozzo
Ron Howard   Rai   Rai 1  
Cinema
5
0
"Inferno", Ron Howard firma un film riuscito a metà
Tratto dall'omonimo romanzo di successo di Dan Brown, Ron Howard, dopo essersi cimentato nelle trasposizioni de "Il Codice da Vinci" e "Angeli e Demoni", ritorna a raccontare le avventure del professor Langdon con il terzo capitolo: "Inferno". Ecco com'è il film.
Andrea Indovino
Ron Howard   Tom Hanks   Dan Brown
Cinema
4
0
The Beatles: il film di Ron Howard in esclusiva nelle sale
Solo per sette giorni nelle sale cinematografiche, a partire dal 15 settembre 2016, il documentario 'autorizzato' "The Beatles - Eight days a week" realizzato da Ron Haward sulla band inglese che ha segnato la storia della musica.
Sophi Zanin
Ron Howard
Cinema
2
1
Heart of The Sea - Le Origini di Moby Dick: dal 3 dicembre al cinema
Arriverà il prossimo 3 dicembre nelle sale cinematografiche del nostro paese, in versione 2D e 3D, Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, il nuovo ed epico film di Ron Howard che vede come protagonista Chris Hemsworth
Venera Licciardello
Chris Hemsworth   Ron Howard   Trailer
0
0
Rush: ecco il trailer del film di Ron Howard
Chris Hemsworth e Daniel Brühl interpretano rispettivamente i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda in Rush, film che porta negli schermi una due tra le più celebri e carismatiche star dello sport internazionale.
Fidelity News
Chris Hemsworth   Ron Howard   Trailer