Iscriviti

Paola Cortellesi

ComicoComico AttriceAttrice

Paola Cortellesi è un'attrice, conduttrice e comica italiana molto amata, sia in tv che in teatro. Tra i tanti programmi televisivi, ha partecipato alla conduzione del 54º Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Con il film "Nessuno mi può giudicare" è stata premiata come migliore attrice protagonista ai David di Donatello.

Gossip
1
0
Paola Cortellesi contro il sessismo nelle fiabe: "Biancaneve faceva la colf ai 7 nani"
Durante l'inaugurazione dell'anno accademico all'università Luiss Guido Carli, Paola Cortellesi ha voluto parlare con ironia del sessismo all'interno delle fiabe.
Emanuele Novizio
Paola Cortellesi
Televisione
6
0
Zelig Covid Edition: sabato 30 maggio la maratona a sostegno dei lavoratori dello spettacolo
Sabato 30 maggio andrà in onda in streaming una versione speciale dello storico show Zelig condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio con lo scopo di raccogliere fondi per i lavoratori dello spettacolo colpiti dall'emergenza sanitaria.
Carola Mulfari
Christian De Sica   Paola Cortellesi   Vanessa Incontrada    
Gossip
8
0
Paola Cortellesi rivela di essere stata vittima di bullismo. Il rapporto con il marito: "Come in Casa Vianello"
Sulle pagine di Vanity Fair, Paola Cortellesi ha raccontato particolari della sua vita privata e della carriera ancora inediti. La sua solita ironia nel parlare del rapporto con il marito. Ecco le sue parole.
Cristina Giuli
Paola Cortellesi   Milano
Cinema
11
0
"La befana vien di notte", il nuovo film con Paola Cortellesi
Esce finalmente nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film con Paola Cortellesi nei panni della famosissima befana. Una commedia leggera e divertente.
Carlo Crescenzi
Paola Cortellesi
Gossip
11
0
Paola Cortellesi, vittima di bullismo durante la sua adolescenza
Il bullismo è diventato l'argomento principe nel mondo degli adolescenti, visto l'aumento di vittime di questo comportamento sociale. In un'intervista anche Paola Cortellesi racconta di aver passato un'adolescenza travagliata a causa di questo fenomeno.
Thaira Momesso
Paola Cortellesi
Televisione
5
0
Roberto Bolle presenta esclusivamente "La mia danza libera" su Rai 1
Sabato 8 Ottobre 2016, su Rai 1 in prima serata andrà in onda "La mia danza libera", un programma che ha come protagonista l'Étoile Roberto Bolle e che permetterà un'interessante incontro, ovvero quello tra la danza e la televisione, che per molto tempo è stato trascurato.
Gaetano La Rocca
Paola Cortellesi   Virginia Raffaele   Claudio Ranieri    
Televisione
3
0
Monologo "La Famiglia dell'Amore" di Paola Cortellesi - Monica basile
Monica Basile
Paola Cortellesi
Televisione
1
1
"Laura e Paola" è il nuovo show di Rai 1 che parte dall'1 aprile 2016
La cantante Laura Pausini e l'attrice comica Paola Cortellesi saranno protagoniste di un grande show in onda dall'1 aprile su Rai 1. La musica e la comicità accompagneranno e caratterizzeranno le varie serate dello show, ricche di intrattenimento e risate.
Gaetano La Rocca
Paola Cortellesi   Laura Pausini   Rai  
Televisione
8
5
Laura Pausini e Paola Cortellesi presenteranno Duemilaluci
Le due amiche e neo-mamme Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano in tv insieme per uno show in tre puntate a partire dal 1° Aprile in cui uniranno musica e comicità. La prima dichiarazione durante l’esibizione di Laura a Sanremo.
Chiara Tiozzo
Paola Cortellesi   Laura Pausini   Rai
Cinema
2
1
Gli ultimi saranno ultimi: dal 12 novembre al cinema
Arriverà nelle sale cinematografiche giovedì 12 novembre, Gli ultimi saranno ultimi, il nuovo film di Massimiliano Bruno, con i bravissimi Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada e Stefano Fresi
Venera Licciardello
Paola Cortellesi   Trailer
Mostra altri