Iscriviti

Pierce Brosnan

AttoreAttore

Pierce Brendan Brosnan, più comunemente noto con il diminutivo Pierce Brosnan, è un attore irlandese naturalizzato statunitense, oltre che produttore cinematografico. Ha interpretato i panni di 007 in ben quattro film e partecipato a diverse importanti pellicole fra cui "Dante's Peak - La furia della montagna" e "Robinson Crusoe"

Gossip
1
0
Pierce Brosnan festeggia 21 anni di matrimonio: "Potrei rifarlo da capo"
Pierce Brosnan ha festeggiato 21 anni di matrimonio con Keely Shay Smith. L'attore ha postato un'immagine dalle nozze, scrivendo "Potrei rifarlo da capo".
Anna Santini
Pierce Brosnan
Cinema
7
1
Pierce Brosnan sull’improvvisa fine del suo James Bond: “Non c’è rimpianto”
Durante un’intervista concessa al “The Guardian”, Pierce Brosnan è tornato a parlare della brusca fine del suo James Bond, un’esperienza sulla quale non ha rimpianti, pur essendo finita in malo modo.
Antonio Sorice
Pierce Brosnan
Cinema
11
0
Halle Berry rivela che Pierce Brosnan le salvò la vita sul set di 007
Ospite del "The Tonight Show" di Jimmy Fallon, l’attrice Halle Berry ha svelato che durante le riprese del film “La morte può attendere”, il collega Pierce Brosnan le salvò la vita durante una sequenza in cui rischiò di morire soffocata.
Antonio Sorice
Pierce Brosnan
Cinema
9
0
Pierce Brosnan appoggia l’idea di un James Bond al femminile: “Toglietevi di mezzo uomini”
L’ipotesi ha sollevato opinioni contrastanti, ma a quanto pare l’idea di un James Bond donna ha trovato la piena approvazione di Pierce Brosnan, l’attore che ha dato il volto alla spia inglese in quattro film della saga.
Antonio Sorice
Pierce Brosnan
Televisione
9
0
Storie Italiane, Emanuela Folliero e il tentativo di truffa subito da un falso Pierce Brosnan
Ospite di “Storie Italiane”, Emanuela Folliero ha raccontato del tentativo di truffa subito da un malfattore che si spacciava per Pierce Brosnan. Ecco come sono andati i fatti.
Antonio Sorice
Pierce Brosnan
Cinema
12
1
È Pierce Brosnan l’agente 007 più letale secondo Forbes
Forbes ha pubblicato una speciale classifica legata alla figura di James Bond. L’intento della rivista è stato quello di decretare chi tra tutti gli attori che hanno vestito i panni della famosa spia inglese è stato in assoluto il più letale.
Antonio Sorice
Pierce Brosnan
Cinema
11
0
Mamma Mia!: annunciato il sequel con lo stesso cast
Sono passati dieci anni dal primo memorabile film-musical "Mamma Mia!". Ora lo storico cast, capitanato dalla frizzante Meryl Streep, sembra avere un possibile ritorno.
Chiara Lorenzon
Colin Firth   Meryl Streep   Pierce Brosnan
Cinema
4
0
Il fidanzato di mia sorella con Pierce Brosnan, dal 22 luglio al cinema
Il fidanzato di mia sorella (How to make love like an englishman) è la nuova commedia sentimentale di Tom Vaughan con Jessica Alba, Salma Hayek, Pierce Brosnan e tanti altri. Una commedia spassosa, piena di equivoci e romanticherie. Da non perdere.
Anna Licciardello
Pierce Brosnan
0
0
Pierce Brosnan parla della morte della moglie e della figlia
Durante un evento di beneficenza per i malati di cancro, l'attore ha ricordato la morte della moglie, avvenuta nel 1991, e quella della figlia, morta lo scorso anno, a causa della malattia
Anna Santini
Pierce Brosnan