Iscriviti

Orlando Bloom

AttoreAttore

Famosissimo attore britannico, noto in tutto il mondo, Orlando Bloom arriva al successo per il ruolo di Legolas nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”. Ha recitato anche ne “I Pirati dei Caraibi” e “Troy”

Gossip
9
2
Nozze in vista per Orlando Bloom e Katy Perry
Orlando Bloom e Katy Perry si frequentano da anni ormai. Entrambi con due storie infelici alle spalle, hanno deciso di dirsi di "sì" alla fine del 2019.
Orlando Bloom   Katy Perry
Gossip
9
0
Katy Perry e Orlando Bloom insieme al festival Coachella, si sposeranno a breve
La famosa coppia Katy Perry/Orlando Bloom è stata paparazzata insieme al grande festival musicale della California "Coachella". L'attore del "Signore degli Anelli" ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla Perry in elicottero, all'inizio di quest'anno.
Carlo Crescenzi
Orlando Bloom   Katy Perry
Cinema
5
1
Pirati dei Caraibi scale le classifiche e arriva in vetta
"La Vendetta di Salazar", di Walt Disney, arriva ad incassare 4 milioni di euro in soli 4 giorni. Scene spettacolari ed una forte componente di avventura caratterizzano. Il genere sembrava essere stato archiviato, invece è ritornato alla ribalta.
Giovanna Angelino
Johnny Depp   Keira Knightley   Orlando Bloom  
Cinema Gossip
20
0
Nina Dobrev e Orlando Bloom: amici o fidanzati?
Risale al 2014 l'ultima voce di corridoio che li voleva legati sentimentalmente, più di due semplici amici come si sono sempre definiti. Dopo tre anni eccoli di nuovo insieme: single e, a quanto pare, riavvicinati.
Marta Lorenzon
Nina Dobrev   Orlando Bloom   Talent Show
Cinema
17
0
Ecco il nuovo trailer di "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar"
Durante il Super Bowl è stato mandato in onda un nuovo teaser trailer di "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar" dove, per la prima volta, ci viene mostrato il capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.
Venera Licciardello
Johnny Depp   Javier Bardem   Orlando Bloom    
Gossip
0
0
Orlando Bloom paparazzato con l'attrice Luisa Moraes
A due anni dalla rottura con la modella Miranda Kerr, l'attore britannico Orlando Bloom è stato paparazzato durante una romantica cena con una nuova fiamma, l'attrice brasiliana 28enne Luisa Moraes.
Anna Santini
Orlando Bloom
0
0
Orlando Bloom in spiaggia con la nuova fidanzata e il figlio Flynn
L’attore ha voltato pagina e ha lasciato alle spalle la separazione con Miranda Kerr. Eccolo in spiaggia con la nuova fidanzata e il figlio Flynn. Tra loro ci sono sguardi complici e tenerezze
Michelangelo Ricupati
Orlando Bloom
0
0
Orlando Bloom fa a botte con Justin Bieber ad Ibiza
L'attore de "Il Signore degli Anelli" avrebbe cercato di colpire il cantante ad Ibiza durante una festa. Miranda Kerr, ex moglie di Bloom, lo avrebbe tradito col cantante adolescente un paio di anni fa
Anna Santini
Orlando Bloom   Justin Bieber   Ibiza    
0
0
Zulu: primo trailer del film poliziesco con Orlando Bloom
Ambientato a Cape Town, Zulu racconta le indagini di due poliziotti molto diversi in una città ancora appesantita da differenze razziali.
Fidelity News
Orlando Bloom   Trailer