Iscriviti

Melanie Griffith

AttriceAttrice

Attrice famosissima, Melanie Griffith ha una lunga carriera alle spalle. Uno dei principali sex symbol degli anni Ottanta, anche grazie ai film “Paura su Manhattan” e “Omicidio a luci rosse”, ha ottenuto una nomination al Premio Oscar ed ha vinto un Golden Globe per il film “Una donna in carriera”

Cinema Gossip
11
0
Antonio Banderas sull’ex moglie Melanie Griffith: “L’amo ancora”
Attraverso un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Oggi”, Antonio Banderas svela di essere rimasto profondamente legato all’ex moglie Melanie Griffith, tanto da non nascondere di amarla ancora.
Antonio Sorice
Antonio Banderas   Melanie Griffith
Gossip
10
0
Melanie Griffith stravede per Chris Martin, il fidanzato di sua figlia Dakota Johnson
Intervistata da “People Now”, Melanie Griffith si è detta entusiasta di Chris Martin, compagno della figlia Dakota Johnson. L’attrice 62enne ha rivelato di adorare il cantante dei Coldplay, nonché ex marito di Gwyneth Paltrow.
Antonio Sorice
Melanie Griffith   Dakota Johnson
Gossip
0
0
Finalmente divorzio ufficiale tra Melanie Griffith e Antonio Banderas
Gli attori hanno finalmente firmato le carte per il divorzio ufficiale. La firma è avvenuta a distanza di un anno dalla separazione e ha messo fine al loro matrimonio durato 18 anni.
Michelangelo Ricupati
Antonio Banderas   Melanie Griffith
Cinema
1
0
Antonio Banderas torna al cinema con Automata, dal 26 febbraio nelle sale
Esce il prossimo 26 febbraio, in tutte le sale cinematografiche italiane, Automata, il nuovo thriller fantascientifico del regista Gabe Ibáñez, che vede protagonista Antonio Banderas
Maria Catena Giuffrida
Antonio Banderas   Melanie Griffith   Trailer
0
0
Antonio Banderas: "Amerò sempre Melanie Griffith"
Dall'annuncio della separazione lo scorso giugno, Antonio Banderas e Melanie Griffith non hanno mai parlato della fine del matrimonio. Antonio, che ha una relazione con una donna 20 anni più giovane, ammette su Melanie: "L'ho amata, la amo e la amerò sempre"
Anna Santini
Antonio Banderas   Melanie Griffith
0
0
Melanie Griffith e Antonio Banderas divorziano
L'inaspettata separazione è stata chiesta dalla Griffith per differenze inconciliabili tra i due. Rimane comunque una separazione amichevole, avvenuta dopo ben 18 anni di matrimonio
Giacoma Chimenti
Antonio Banderas   Melanie Griffith