Iscriviti

Meryl Streep

AttriceAttrice

Attrice tra le più amate e di talento al mondo, Meryl Streep ha alle spalle una carriera piena di riconoscimenti. Detiene il record di candidature al Premio Oscar, che ammontano a 19, e 3 statuette vinte. Nel 2004 l'American Film Institute l'ha omaggiata per il suo contributo al mondo del cinema

Gossip
2
0
Meryl Streep si separa dopo 45 anni di matrimonio
Meryl Streep ed il marito, lo scultore Don Gummer, hanno annunciato di essersi separati dopo 45 anni. La star di Hollywood condivide quattro figli e cinque nipoti con Gummer, che sposò nel 1978.
Anna Santini
Meryl Streep
Libri
15
0
Il Diavolo Veste Prada 2: quando esce e news sul sequel
Dopo l'uscita del primo capitolo de "Il Diavolo veste Prada" circa 11 anni fa, ecco che esce il seguito "When Life gives you Lululemons", ovvero “Quando la vita ti dà dei Lululemons" scritto da Lauren Weisberger che uscirà il 5 giugno 2018.
Thaira Momesso
Meryl Streep
Cinema
11
0
Mamma Mia!: annunciato il sequel con lo stesso cast
Sono passati dieci anni dal primo memorabile film-musical "Mamma Mia!". Ora lo storico cast, capitanato dalla frizzante Meryl Streep, sembra avere un possibile ritorno.
Chiara Lorenzon
Colin Firth   Meryl Streep   Pierce Brosnan
Cinema
13
0
Oscar 2017: 14 candidature per La La Land. E c'è Fuocoammare!
Sono state annunciate oggi, 24 Gennaio 2017, le candidature per l'89esima edizione degli Oscar. La cerimonia si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 26 febbraio e sarà condotta da Jimmy Kimmel.
Andrea Indovino
Andrew Garfield   Denzel Washington   Emma Stone      
Cinema
16
0
La La Land fa il pieno di trofei ai Golden Globes
La cerimonia di premiazione organizzata dalla Hollywood Foreign Press Association, giunta alla sua 74a edizione, vede trionfante il musical diretto da Damien Chazelle, sempre più promettente, proiettato verso la corsa per gli Oscar.
Andrea Indovino
Meryl Streep   Stati Uniti   California      
Cinema Televisione
9
0
Golden Globe 2017: aperta la stagione delle premiazioni
Con poco meno di due mesi di anticipo agli Oscar, assegnati nella notte i Golden Globes, giunti alla loro 74esima edizione. Scopriamo i trionfatori di questa stagione cinematografica e televisiva.
Marika Monteverde
Emma Stone   Meryl Streep   Ryan Gosling      
Cinema
9
0
Meryl Streep e Meg Ryan tra le star per l'ultimo addio a Carrie e Debbie
Si sono svolte in questi giorni la cerimonia funebre e quella di sepoltura per Carrie Fisher e Debbie Reynolds. Tra le star presenti per commemorare le loro vite, Meryl Streep, Meg Ryan, George Lucas, Gwyneth Paltrow e molti altri ancora.
Anna Santini
Meryl Streep   Meg Ryan
Cinema
6
0
Meryl Streep incanta tutti al Festival del Cinema di Roma
La straordinaria attrice americana è in Italia per presentare il film sulla cantante, molto poco dotata, Florence Foster Jenkins, la cui regia è stata firmata da Stephen Frears.
Tiziana Terranova
Meryl Streep   Roma
Cinema
3
0
Mary Poppins Returns: Meryl Streep nel cast del live action Disney
Il tre volte Premio Oscar Meryl Streep si è unita al cast di Mary Poppins Returns per interpretare il ruolo di Topsy Tartlet, personaggio minore dei libri di Pamela Lyndon Travers, oltre che cugina della tata “praticamente perfetta”
Venera Licciardello
Meryl Streep   Walt Disney
Cinema
2
0
Volto scolpito in calce di...
Milena Donadeo
Meryl Streep
Mostra altri