Iscriviti

Leonardo DiCaprio

AttoreAttore

Leonardo DiCaprio è un attore italiano famoso in tutto il mondo. Vera icona delle ultime generazioni ha collaborato con i più grandi registi. Arriva al grande successo con il film "Titanic" di James Cameron ed ha vinto 2 Golden Globe più varie nomination agli Oscar

Cinema
1
0
Leo DiCaprio e Jennifer Lawrence come Frank Sinatra e Ava Gardner per Scorsese
Martin Scorsese progetta un film biografico su Frank Sinatra: protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, che interpreterà la seconda moglie di Sinatra, Ava Gardner. Al progetto manca l'approvazione di Tina Sinatra, che controlla i diritti della vita del padre.
Anna Santini
Jennifer Lawrence   Leonardo DiCaprio
Televisione
2
0
GF, Beatrice Luzzi rivela di aver rifiutato Leonardo DiCaprio
Durante una chiacchierata con Valentina Modini e Letizia Petris, la concorrente Beatrice Luzzi afferma di aver rifiutato una proposta di Leonardo DiCaprio.
Emanuele Novizio
Leonardo DiCaprio   Grande Fratello   Reality Show
Cinema Gossip
2
0
Nuovo amore per Leonardo DiCaprio
L'attore è ufficialmente fidanzato con una modella italiana di 25 anni, l'avrebbe addirittura presentata ai suoi genitori, il loro è un colpo di fulmine.
Martina Capit
Leonardo DiCaprio
Gossip
1
0
Bianca Balti e Leonardo DiCaprio: il gossip dell'anno svelato in una foto
La foto esplosiva che ha immortalato Bianca Balti e Leonardo DiCaprio in atteggiamenti intimi al Beach Club di Cinquale ha dato vita al gossip dell'anno.
Gaetano Gigliuto
Leonardo DiCaprio
Gossip
2
0
Turista rischia di annegare per raggiungere lo yacht di Leonardo DiCaprio
Mentre la star di Hollywood si trovava in vacanza in Versilia, una turista spagnola ha rischiato la vita per cercare di raggiungere a nuoto lo yacht di Leonardo DiCaprio.
Anna Santini
Leonardo DiCaprio
Gossip
2
0
La nuova fiamma di Leonardo DiCaprio: si chiama Victoria Lamas ed è nata 2 anni dopo l'uscita di "Titanic"
Leonardo DiCaprio è stato fotografato per la terza volta in una settimana con l'attrice e modella Victoria Lamas. La 23enne, figlia dell'attore Lorenzo Lamas, è nata 2 anni dopo l'uscita di "Titanic".
Anna Santini
Leonardo DiCaprio
Gossip
2
0
Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid, la nuova coppia hot di Hollywood?
Leonardo DiCaprio, da poco single dopo la rottura con Camila Morrone, avrebbe puntato gli occhi sulla modella Gigi Hadid. La 27enne ha una figlia con l'ex membro degli One Direction Zayn Malik.
Anna Santini
Leonardo DiCaprio
Gossip
1
0
Leonardo DiCaprio torna single: nessuna delle sue ragazze supera i 25 anni di età
È finita dopo 4 anni la relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone. La modella ha da poco compiuto 25 anni, confermando il fatto che l'attore 47enne non è mai uscito con una donna più vecchia di 25 anni.
Anna Santini
Leonardo DiCaprio
Cinema Televisione
10
0
Pirati dei Caraibi: Johnny Depp dice addio alla famosa saga
Il nuovo film della saga dei "Pirati dei Caraibi" è in arrivo, ma il protagonista non sarà più Johnny Depp come è accaduto per tutti gli episodi precedenti, il suo posto verrà infatti preso da Margot Robbie.
Carola Mulfari
Margot Robbie   Johnny Depp   Leonardo DiCaprio
Ambiente Gossip
15
0
Jair Bolsonaro accusa Leonardo DiCaprio di aver contribuito agli incendi in Amazzonia
Le accuse mosse dal Presidente del Brasile nei confronti di DiCaprio sono pesanti: secondo lui, l'attore statunitense avrebbe pagato qualcuno affinché appiccasse incendi nella Foresta Amazzonica.
Leonardo DiCaprio
Mostra altri