Iscriviti

Keanu Reeves

AttoreAttore

Keanu Reeves è un attore e regista di origini canadesi. Deve la sua grande popolarità al film “Matrix” dove ha interpretato il ruolo di Neo. Al suo attivo anche altri ruoli di spessore come quello di Scott Favor in “Belli e dannati”

Cinema
0
0
John Wick 5, il regista vuole Robert Downey Jr. al fianco di Keanu Reeves
Chad Stahelski, regista di John Wick 5, esprime il desiderio di avere Robert Downey Jr. nel cast insieme a Keanu Reeves, aumentando l'attesa per il nuovo capitolo.
Dorotea Marchese
Keanu Reeves   Robert Downey Jr.
Cinema Gossip
12
0
Keanu Reeves sotto attacco haters a causa della sua nuova fiamma Alexandra
Keanu Reeves è apparso per la prima volta insieme alla sua nuova compagna, Alexandra Grant; in molti hanno criticato aspramente la nuova compagna dell'attore.
Keanu Reeves
Gossip
16
0
Sandra Bullock svela la sua cotta per Keanu Reeves nata sul set di Speed
Ospite del programma The Ellen DeGeneres Show, Sandra Bullock ha fatto riaffiorare i ricordi delle sue prime esperienze da attrice, svelando di aver avuto una cotta per Keanu Reeves durante le riprese del film “Speed”.
Antonio Sorice
Keanu Reeves   Sandra Bullock
Gossip
8
0
Angelina Jolie e Keanu Reeves, è nata una nuova coppia?
Un nuovo scoop rosa per le pagine di gossip, dove si racconta la nuova love story tra Angelina Jolie e il collega Keanu Reeves. Dalle indiscrezioni si starebbero frequentando da un anno.
Marta Lorenzon
Angelina Jolie   Keanu Reeves
Cinema
12
0
Winona Ryder e Keanu Reeves: il loro presunto matrimonio che dura da 26 anni
Winona Ryder e Keanu Reeves sarebbero sposati dal 1992, quindi da ben 26 anni. A sostenere questa teoria c'è addirittura il regista Francis Ford Coppola.
Olga Dolce
Keanu Reeves
0
0
Man of Tai Chi: esordio alla regia per Keanu Reeves
Man of Tai Chi, coproduzione sino-statunitense, racconta la storia di un giovane esperto di arti marziale, Tiger Cher, che si ritroverà a combattere in un giro di incontri clandestini per salvare il tempio del suo maestro. Keanu Reeves alla regia e nella parte del villain.
Fidelity News
Keanu Reeves   Trailer
0
0
47 Ronin: primo trailer internazionale
In 47 Ronin, film ambientato in un Giappone fantastico, l'attore Keanu Reeves interpreta Kai, samurai senza padrone. Il film arriverà in Italia all'inizio del 2014 e promette di essere un trionfo di arti marziali ed effetti speciali.
Fidelity News
Keanu Reeves   Trailer