Iscriviti

Kristen Stewart

AttriceAttrice

Kristen Stewart è un'attrice statunitense che ha recitato in svariati film fin dalla giovane età, prendendo parte a pellicole come "Panic Room" di David Fincher e "Into the Wild" di Sean Penn. Raggiunge la fama internazionale grazie al ruolo di Bella Swan nella saga di "Twilight".

Cinema
3
0
Kristen Stewart e Viggo Mortensen nel nuovo thriller di Cronenberg
Kristen Stewart e Viggo Mortensen saranno i protagonisti del nuovo film di David Cronenberg, "Crimes of the Future".
Anna Santini
Kristen Stewart
Gossip
8
0
Kristen Stewart svela perché lei e Robert Pattinson furono costretti a nascondere il loro amore
Kristen Stewart sta ultimamente facendo molto parlare di sé: dopo essersi scagliata senza mezze misure contro la Marvel, l’attrice di Twilight ha rivelato alcuni dettagli di quella che è stata la sua storia d’amore con Robert Pattinson.
Antonio Sorice
Kristen Stewart   Robert Pattinson
Cinema Gossip
13
0
Kristen Stewart confessa di essere in grado di parlare con i fantasmi
In un’intervista concessa all’edizione statunitense di "Vanity Fair", oltre a ribadire di non essere una ribelle, Kristen Stewart ha aggiunto di essere in grado di interagire con i fantasmi che incontra nelle città in cui è chiamata a recitare.
Antonio Sorice
Kristen Stewart
Cinema
9
0
Le nuove "Charlie's Angels": Naomi Scott, Ella Balinska e Kristen Stewart
Nel nuovo reboot delle "Charlie's Angels" , che uscirà al cinema il prossimo anno, le attrici protagoniste del famosissimo trio saranno Naomi Scott, Ella Balinska e Kristen Stewart.
Olga Dolce
Kristen Stewart
Televisione
13
0
Robert Pattinson e Kristen Stewart: "Twilight potrebbe diventare una serie tv"
A distanza di dieci anni dall'uscita del primo film della saga, "Twilight", i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero d'accordo per un reboot o addirittura per una serie televisiva sul film che li ha resi famosi.
Thaira Momesso
Kristen Stewart   Robert Pattinson   Serie tv
Cinema Gossip
10
0
Kristen Stewart rifiuta il ruolo di Bella nel sequel di Twilight
L'amatissima Kristen Stewart ha deciso di non voler partecipare al sequel di Twilight, a differenza di Robert Pattinson che è pronto a questa nuova avventura. L'attrice vuole lasciarsi il passato alle spalle, ma chi prenderà il suo posto?
Marianna Colonese
Kristen Stewart   Robert Pattinson
Gossip
0
0
Kristen Stewart è bisessuale. La madre approva la sua relazione con Alicia Cargile
Kristen Stewart ha dichiarato la sua bisessualità ed esce allo scoperto con la nuova compagna. La madre approva e rispetta le sue scelte e ribadisce il diritto di ogni essere umano di scegliere chi vuole amare
Fidelity News
Kristen Stewart   Miley Cyrus   Sessualità
Cinema
1
0
Kristen Stewart protagonista di "Personal Shopper"
L'attrice americana Kristen Stewart sarà protagonista del film di fantasmi "Personal Shopper". A dirigerla sarà Olivier Assayas, che l'ha portata alla vittoria del Premio Cesar con il film "Sils Maria"
Anna Santini
Kristen Stewart
Cinema
0
0
Kristen Stewart protagonista del nuovo film di Woody Allen
L'attrice di "Twilight" Kristen Stewart sarà protagonista del nuovo film di Woody Allen, ancora senza titolo. Anche Bruce Willis e Jesse Eisenberg saranno nel cast della pellicola. Si tratta del terzo film insieme per la Stewart ed Eisenberg
Anna Santini
Bruce Willis   Kristen Stewart   Woody Allen
Cinema
0
0
Kristen Stewart si unisce al cast del nuovo film di Kelly Reinhardt
Kristen Stewart farà parte del cast del nuovo film di Kelly Reinhardt. L'attrice di "Twilight" si unisce a Michelle Williams e Laura Dern per il film, un dramma ambientato nel Montana ancora senza titolo
Anna Santini
Kristen Stewart
Mostra altri