Iscriviti

James Franco

AttoreAttore

James Franco arriva alla grande notorietà con la trilogia di Spider-Man di Raimi. La sua partecipazione a “Il grande e potente Oz” è un altro dei suoi successi che lo hanno portato a vincere anche un Golden Globe

Televisione
3
0
11.22.63: ecco il nuovo teaser trailer della serie tv con James Franco
È stato rilasciato pochissime ore fa dal network americano Hulu il secondo e nuovissimo teaser trailer di 11.22.63, l’attesa miniserie con protagonista James Franco e prodotta da J. J. Abrams e Stephen King.
Venera Licciardello
James Franco   Trailer   Serie tv
Cinema
0
0
Josh Hutcherson protagonista del nuovo film di James Franco
Josh Hutcherson sarà il protagonista del prossimo lavoro da regista dell'attore James Franco. Intitolato "The Long Home", il film è tratto dal romanzo omonimo di William Gay e vede protagonisti un giovane ed uno spietato contrabbandiere
Anna Santini
James Franco
Cinema
0
0
Robert Pattinson, Al Pacino e James Franco protagonisti di "The Trap"
Robert Pattinson, James Franco, Al Pacino, Benicio Del Toro ed Idris Elba sarano i protagonisti del nuovo film di Harmony Korine intitolato "The Trap". Il film gangster è incentrato sulla scena musicale di Miami
Anna Santini
Al Pacino   James Franco   Robert Pattinson
0
0
Homefront: trailer del film con Jason Statham e James Franco.
In Homefront, sceneggiato da Sylvester Stallone e Chuck Logan, Jason Statham è un ex-agente della DEA che attira su di sé le ire di un narcotrafficante, interpretato da James Franco.
Fidelity News
James Franco   Trailer
0
0
Palo Alto: film d'esordio per Gia Coppola
La giovane Gia Coppola, pupilla di una delle più importanti famiglie del cinema hollywoodiano, esordisce alla Mostra del Cinema di Venezia con Palo Alto, film tratto dalla raccolta di racconti dell'attore James Franco, presente anche nel film.
Fidelity News
James Franco   Trailer
0
0
Child of God: il teaser trailer del film di James Franco
James Franco si cimenta di nuovo nella regia in Child of God, film tratto dal romanzo di Cormack McCarthy che narra la storia di Lester Ballard, individuo violento ed asociale, e della sua trasformazione in serial killer.
Fidelity News
James Franco   Trailer
0
0
This is the end: il Team Apatow riunito sotto la guida di Seth Rogen
Esce a Luglio This is the end. Scritto, diretto ed interpretato da Seth Rogen, il film riunisce per la prima volta tutti gli attori del Team Apatow. James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen e gli altri avranno a che fare con la fine del mondo l'apocalisse non è mai stata così demenziale!
Fidelity News
James Franco