Iscriviti

Jude Law

AttoreAttore

Jude Law è un attore britannico famoso per il film “L'amore non va in vacanza” dove recita insieme a Cameron Diaz ed a Kate Winslet. Altri suoi grandi lavori “A.I. -Intelligenza artificiale” e “Sleuth – Gli insospettabili”

Televisione
20
0
Arriva il primo teaser di "The New Pope", la nuova serie di Sorrentino
Jude Law vestirà nuovamente gli abiti papali. E' uscito il primo teaser ufficiale di "The Nwe Pope", la nuova serie televisiva di Sorrentino realizzata per Sky.
Olga Dolce
Jude Law   Paolo Sorrentino   Sky Italia      
Cinema
3
0
Venezia 75, Natalie Portman presenta il nuovo film "Vox lux"
Alla Mostra del Cinema di Venezia è giunta Natalie Portman, che presenta il suo nuovo film dal titolo "Vox lux", diretto da Brady Corbet, in cui si cala nei panni di Celeste, una cantante rock/punk. Nel cast del film anche Jude Law.
Simona Bernini
Jude Law   Natalie Portman   Venezia  
Cinema
11
2
Jude Law nei panni del giovane Albus Silente: "Sarò un giovane Silente carismatico e gay"
Jude Law interpreterà il giovane Albus Silente in "Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald" e dichiara che sarà un Silente "giocoso, carismatico, anarchico e misterioso".
Olga Dolce
Jude Law
Cinema
11
0
Animali fantastici e dove trovarli 2: Jude Law sarà Albus Silente
La ricerca dell'attore che interpreterà il giovane Albus Silente nel secondo capitolo della saga di Animali Fantastici si è conclusa, ed è stato rivelato il suo nome: Jude Law.
Marta Lorenzon
Johnny Depp   Jude Law
Televisione
10
0
The Young Pope: il grande finale della prima stagione
Ieri su Sky Atlantic HD e Sky Cinema HD sono state trasmesse le ultime due puntate della prima stagione della serie televisiva Sky, ideata e diretta dal premio Oscar italiano, Paolo Sorrentino
Tiziana Terranova
Jude Law   Paolo Sorrentino   Sky Italia
Cinema
11
0
Genius: Colin Firth, Jude Law e Nicole Kidman tra romanzo e sentimenti
Un film drammatico e biografico che racconta la storia del famoso editore Maxwell Perkins (Colin Firth) e della profonda amicizia che s'instaurerà con il poeta scrittore Thomas Wolfe (Jude Law), quest'ultimo unito a Aline Bernstein (Nicole Kidman).
Paola Amabile
Colin Firth   Jude Law   Nicole Kidman
Televisione
7
0
The Young Pope: da stasera su Sky Atlantic la serie tv con Jude Law
The Young Pope, la serie tv diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, che schiera il nominato all’Oscar Jude Law, nel ruolo di Pio XIII, andrà in onda a partire da stasera, su Sky Atlantic, ogni venerdì alle ore 21:15 con un doppio episodio per cinque settimane
Venera Licciardello
Jude Law   Paolo Sorrentino   Sky Italia    
Televisione
1
0
Jude Law diventerà Papa nella serie tv di Paolo Sorrentino
Potrebbe essere Jude Law il protagonista di The Young Pope (Il giovane Papa), la nuovissima serie tv concepita per il mercato internazionale e girata in lingua inglese, composta da otto puntate da 50 minuti, diretta dal regista Paolo Sorrentino
Maria Catena Giuffrida
Jude Law   Paolo Sorrentino   Serie tv
0
0
Dom Hemingway: trailer della commedia criminale con Jude Law
Dom Hemingway (Jude Law) è un criminale di mezza tacca che ha trascorso anni in carcere per non aver fatto i nome dei suoi complici. Una volta uscito, si mette in cerca della figlia con cui ha perso i contatti da anni.
Fidelity News
Jude Law   Trailer