Iscriviti

Julia Roberts

AttriceAttrice

Attrice famosa in tutto il mondo, Julia Roberts inizia la sua lunga carriera già alla fine degli anni '80. Al suo attivo un Oscar e 3 Golden Globe. Sul suo curriculum film di grandissimo successo come "Erin Brockovich", "Notting Hill" e "Pretty Woman"

Cinema
2
0
Julia Roberts scopre che il suo vero cognome è un altro
Notizie ufficiali riguardano Julia Roberts. Secondo una ricerca condotta nel suo albero genealogico, la sua bis bisnonna paterna ha avuto una relazione con un uomo sposato, da cui è nato John, il suo bisnonno.
Martina Capit
Julia Roberts
2
0
Arriva ubriaca e senza documenti al Pronto Soccorso: "Sono Julia Roberts"
Una donna ci circa 40 anni è stata avvistata alla stazione di Mortara e trasportata al Pronto soccorso di Vigevano dove si è presentata come Julia Roberts: ecco nel dettaglio i fatti.
Cristina Giuli
Julia Roberts   Richard Gere   Pavia
Cinema
9
0
Julia Roberts confessa che la sceneggiatura originale di “Pretty Woman” non prevedeva il lieto fine
A distanza di quasi 30 anni dall’uscita di un film cult come “Pretty Woman”, Julia Roberts ha svelato che la sceneggiatura originale della pellicola era di ben altro tenore rispetto a quella che tutti noi conosciamo.
Antonio Sorice
Julia Roberts
Gossip
15
0
Per i media inglesi la nuova fiamma di Brad Pitt non è Julia Roberts, ma Charlize Theron
Solo qualche giorno fa i media scandalistici avevano parlato di un possibile flirt tra Brad Pitt e Julia Roberts. Le ultime indiscrezioni vedono invece l’attore di Seven far coppia con Charlize Theron da circa un mese.
Antonio Sorice
Brad Pitt   Charlize Theron   Julia Roberts
Gossip
8
0
Brad Pitt e Julia Roberts sempre più vicini: "Tra di loro c'è chimica"
Secondo il magazine "New Weekly", sembra che stia nascendo una storia d'amore tra Brad Pitt e Julia Roberts. Ecco cosa sta accadendo tra i due attori di Hollywood.
Ivana Currao
Brad Pitt   Julia Roberts
Cinema
13
1
Julia Roberts rivela: “Pretty Woman fu un film improvvisato”
All’epoca fu un grande successo e oggi a distanza di quasi 30 anni, Julia Roberts ammette che "Pretty Woman" fu un film improvvisato, basato sull’ironia e sulle battute dei protagonisti.
Antonio Sorice
Julia Roberts
Gossip
5
1
Julia Roberts vittima di cyberbullismo e insultata sui social: "Sei invecchiata male”
L'attrice è stata denigrata a causa di una foto postata dalla nipote su Instagram. Molti utenti sono insorti per attaccare l'aspetto fisico di Julia e offenderla pesantemente.
Julia Roberts
Bellezza
9
0
Julia Roberts: il segreto di bellezza sono gli impacchi naturali
Julia Roberts contrasta il tempo che passa senza ricorrere alla chirurgia estetica. Tra i segreti della bella attrice ci sono gli impacchi naturali, perfetti per donare luminosità ed elasticità alla pelle
Serena Spaventa
Julia Roberts   Corpo e pelle
Gossip
18
0
Bobo Vieri e Julia Roberts: il web in delirio per sapere se stanno insieme
L'ex calciatore Bobo Vieri ha pubblicato sui suoi profili social una foto scattata insieme all'attrice Julia Roberts. Sul web gli utenti si sono scatenati con commenti allusivi, ipotizzando un nuovo scoppiettante flirt.
Clara Palmisano
Julia Roberts
Gossip
18
0
La dieta di Julia Roberts: ecco il menu settimanale
La brillante attrice da anni segue la "IG Diet", ossia una dieta basata sull'indice glicemico degli alimenti. Secondo questa dieta si eviterebbero i picchi di glicemia e gli attacchi di fame, con il conseguente accumulo di grassi. Scopriamo di cosa si tratta.
Gloria La Barbera
Julia Roberts   Dieta
Mostra altri