Iscriviti

James Cameron

RegistaRegista

James Cameron è un regista famoso per pellicole da record, come “Titanic” e “Avatar”, tra i film con maggiori incassi in tutta la storia del cinema. Noto anche per alcuni documentari e per aver realizzato nuove tecnologie cinematografiche

Cinema
1
0
James Cameron avverte contro l'intelligenza artificiale
Lo aveva già detto nel 1984 ai tempi di Terminator: "l'A.I. prenderà il sopravvento e il lavoro per noi nel mondo del cinema non ci sarà più", ribadisce il concetto a distanza di quarant'anni.
Martina Capit
James Cameron
Cinema
4
0
Nelle sale l'atteso Avatar di James Cameron, 13 anni dopo
È uscito nelle migliori sale cinematografiche Avatar la via dell'acqua, il primo dei quattro kolossal previsti fino al 2028, un film costato troppo ma si preannuncia ricco di avventura, azione e cgi.
Martina Capit
James Cameron
Cinema
7
0
Terminator, in arrivo il sesto capitolo
"Terminator: Dark Fate" arriverà nelle sale americane il prossimo novembre. Il sesto capitolo della saga dedicata al personaggio più famoso di Arnold Schwarzenegger sarà un sequel dei primi due film.
Marcella Chimenti
Arnold Schwarzenegger   James Cameron
Cinema
7
0
"Alita - Angelo della battaglia" nelle sale cinematografiche italiane
È finalmente uscito nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film diretto da Robert Rodriguez. "Alita - Angelo della battaglia" è un film d'azione molto atteso in Italia, dopo il successo al boxoffice USA.
Carlo Crescenzi
James Cameron
Cinema
7
0
"Titanic", il colossal torna al cinema dopo vent'anni
Il film del 1997 di James Cameron, "Titanic", approdato nelle sale italiane nel 1998, torna al cinema l'8, il 9 e il 10 ottobre, per festeggiare i vent'anni dalla sua uscita.
Ilaria Dolceluna
James Cameron   Premi Oscar
Cinema
6
0
Avatar 2: il 25 settembre iniziano le riprese
Dopo anni di attesa presto nelle sale cinematografiche il sequel di Avatar, infatti, secondo le ultime fonti, le riprese del film di James Cameron cominceranno il prossimo 25 settembre.
Sophi Zanin
James Cameron
Cinema
0
0
Avatar 2: Cameron inizia le riprese a Gennaio
Era il lontano 2009 quando usciva nelle sale il Colossal "Avatar" firmato dal regista James Cameron, destinato ad essere il film con il maggiore incasso di sempre; finalmente a gennaio inizieranno le nuove riprese dei tanto attesi sequel.
Sophi Zanin
James Cameron
Cinema
2
0
Nuovo ruolo per Leonardo DiCaprio: un criminale dalla personalità multipla
E' stato ufficializzato dal The Hollywood Reporter uno dei prossimi progetti cinematografico che vedranno il bel Leonardo DiCaprio come protagonista: “Leonardo DiCaprio potrà finalmente interpretare un ruolo che brama da quasi 20 anni”
Anna Licciardello
James Cameron   Leonardo DiCaprio
Cinema
1
0
Jennifer Lawrence in 'The Dive' con James Cameron e Francis Lawrence
Jennifer Lawrence sarà la protagonista in "The Dive", diretto da Francis Lawrence e prodotto da James Cameron. È la tragica storia della apneista Audrey Mestre e del marito e collega Francisco "Pipin" Ferraras
Anna Santini
James Cameron   Jennifer Lawrence
0
0
Terminator 5 previsto per il 2014?
Secondo Arnold Schwarzenegger, le riprese di Terminator 5 potrebbero cominciare già a gennaio 2014. L'ex governatore della California sarebbe interessato al ruolo da protagonista.
Fidelity News
Arnold Schwarzenegger   James Cameron
Mostra altri