Iscriviti

Harrison Ford

AttoreAttore

Harrison Ford è un attore statunitense famoso in tutto il mondo. Tanti i ruoli di grande successo, come ad esempio quello di Ian Solo nella trilogia “Guerre Stellari” o dell'archeologo Indiana Jones. Una carriera lunga e piena di riconoscimenti. Nella vita privata è legato sentimentalmente all'attrice Calista Flockhart

Cinema
2
0
Harrison Ford compie 80 anni
Il tempo per lui non passa mai, da "Indiana Jones" a "Blade Runner" Harrison Ford -che sta girando Indiana Jones 5- compie la bellezza di 80 anni
Martina Capit
Harrison Ford
Cinema
4
0
"Indiana Jones 5", Phoebe Waller-Bridge affiancherà Harrison Ford
La Disney conferma che "Indiana Jones 5" vedrà protagonista Phoebe Waller-Bridge a fianco di Harrison Ford. James Mangold sarà alla regia del quinto film della saga, il cui debutto risale a 40 anni fa.
Anna Santini
Harrison Ford
Cinema
10
0
Harrison Ford non ha dubbi: nessun altro potrà interpretare Indiana Jones
Harrison Ford è convinto che il suo volto sia indissolubilmente legato a quello di Indiana Jones, un personaggio che, a differenza di James Bond, non potrà mai essere interpretato da un altro attore.
Antonio Sorice
Harrison Ford
Cinema Televisione
8
0
Paramount Channel: un mese con Harrison Ford
Durante tutto il mese di giugno, il canale del digitale terrestre Paramount Channel offre una rassegna di film dedicata interamente a Harrison Ford. Ogni martedì, in prima serata.
Tommaso Sala
Harrison Ford
Cinema
2
2
Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Indiana Jones
E' giunta la conferma da parte della Disney: il quinto capitolo della saga dedicata all'archeologo avventuriero e senza paura, Indiana Jones, si farà e ad interpretarlo naturalmente sarà l'insostituibile Harrison Ford.
Sophi Zanin
Harrison Ford   Walt Disney
0
0
Precipita l'aereo pilotato da Harrison Ford, l'attore è in ospedale
L'attore Harrison Ford stava pilotando un piccolo aereo quando, dopo un guasto al motore, è precipitato su un capo da golf in California. L'attore è ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Il figlio rassicura: "papà è malconcio, ma sta bene"
Anna Santini
Harrison Ford
Cinema
0
0
Harrison Ford torna ad essere Rick Deckard: Blade Runner 2
Harrison Ford ha confermato la sua presenza nel sequel di Blade Runner 2. L'attore, che aveva interpretato il protagonista Rick Deckard nel primo film, inizierà le riprese nel 2016.
Fidelity News
Harrison Ford   Ridley Scott   Denis Villeneuve
0
0
Harrison Ford: ricoverato in ospedale per un incidente sul set di Guerre Stellari
Harrison Ford è stato ricoverato in ospedale per un incidente durante le riprese del nuovo episodio di Guerre Stellari. Ancora poche informazioni sull'incidente e sullo stato di salute dell'attore
Fidelity News
Harrison Ford