Iscriviti

Gabriel Garko

AttoreAttore

Gabriel Garko è un famosissimo attore italiano, considerato uno dei maggiori sex symbol del nostro paese. Al suo attivo tanti successi importanti come “Il Bello delle Donne”, “Il peccato e la Vergogna” e “Rodolfo Valentino”

Gossip
0
0
Gabriel Garko dichiara: "Il coming out ha migliorato tante cose"
Gabriel Garko torna sul set con la fiction "Se potessi dirti addio" di Canale 5, interpretando un personaggio diverso dai suoi ruoli precedenti, Marcello, un uomo che si risveglia dal coma senza ricordi.
Teo Sebbas
Gabriel Garko
Gossip
1
0
Gabriel Garko, esce allo scoperto il figlio segreto: anche la mamma è famosa
Dopo tanti anni è stata rivelata una verità clamorosa: il noto attore avrebbe avuto un figlio segreto. E' successo tanti anni fa: vediamo chi è la madre.
Andrea Rubino
Gabriel Garko
Gossip
3
0
Gabriel Garko confessa: “Vorrei un figlio”
In una nuova intervista Gabriel Garko ha parlato del suo desiderio di avere un figlio con il nuovo compagno, col quale confessa di vivere la terza relazione più importante della sua vita sentimentale. "Mi ritrovo a 49 anni ad affrontare una rinascita totale".
Anna Santini
Gabriel Garko
Gossip
2
0
Gabriel Garko si è innamorato di un ragazzo più giovane: l'indiscrezione
Come riportato dal sito di "Novella 2000" Gabriel Garko, dopo le ultime relazioni finite in malo modo, si sarebbe innamorato di un collega più giovane.
Emanuele Novizio
Gabriel Garko
Gossip Televisione
3
0
Gabriel Garko e Anna Oxa smentiscono la loro partecipazione al "GF Vip"
Gabriel Garko e Anna Oxa, rispondendo agli ultimi gossip su una possibile partecipazione al "Grande Fratello Vip", smentiscono di far parte della prossima edizione del reality.
Emanuele Novizio
Gabriel Garko   Anna Oxa   Grande Fratello  
Televisione
3
0
GF Vip, Alfonso Signorini prova ad ingaggiare tre nomi importanti per il cast
Santo Pirrotta, intervistato nella trasmissione "Ogni mattina" condotta da Adriana Volpe, rivela che Alfonso Signorini starebbe contattando dei nomi molto importanti per il reality show.
Emanuele Novizio
Gabriel Garko   Anna Oxa   Alfonso Signorini    
Gossip
3
0
Gabriel Garko parla del suo coming out: "Mi ha migliorato la vita"
Intervistato dal settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, il noto attore ritorna a parlare del suo coming out pubblico, rivelando di essere felice per la sua scelta fatta in passato.
Emanuele Novizio
Gabriel Garko
Televisione
5
0
Verissimo, Tommaso Zorzi parla del suo legame con Gabriel Garko: "Ci siamo visti"
Tommaso Zorzi, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo", ha parlato per la prima volta del gossip che lo vede coinvolto negli ultimi giorni, in merito ad una presunta love story con Gabriel Garko: vediamo quali sono state le sue dichiarazioni.
Tonia Sarracino
Gabriel Garko   Silvia Toffanin   Verissimo  
Televisione
1
0
Gabriel Garko "benedice" la storia tra Rosalinda e Andrea: uno scatto li immortala tutti e tre insieme
L'attore Gabriel Garko, in una storia su Instagram, ha condiviso con i suoi fan una foto che lo ritrae assieme alle neo coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, segno che il bell'attore apprezza questa nuova unione.
Katia Lenti
Gabriel Garko
Gossip
2
0
Gabriel Garko in ospedale per un malore: accanto a lui c'è il compagno
In queste ore c'è grande apprensione per le condizioni di salute dell'attore torinese reduce da un clamoroso coming out, ma a rassicurare i fan ci pensa lui
Rossella Martielli
Gabriel Garko
Mostra altri