Iscriviti

Emma Watson

AttriceAttrice

Emma Watson è una modella ed attrice britannica. Il suo successo mondiale arriva dopo l'interpretazione di Hermione Granger in Harry Potter. Nonostante la giovane età è considerata una delle più talentuose giovani attrici al mondo

Gossip
2
0
Emma Watson torna all'università: la star di "Harry Potter" si iscrive ad Oxford
A quattro anni dal suo ultimo film, Emma Watson si è iscritta ad un master da 20mila sterline presso la Oxford University. L'attrice di "Harry Potter", laureata in letteratura inglese alla Brown, frequenterà il corso principalmente online.
Anna Santini
Emma Watson   Regno Unito
Gossip
1
0
È finita tra Emma Watson e Brandon Green, la star di "Harry Potter" avvistata con un ex
La Hermione di "Harry Potter", Emma Watson, avrebbe chiuso la relazione con Brandon Green, figlio del milionario Sir Philip Green. L'attrice è stata avvistata con l'ex Brendan Wallace ad un concerto di Taylor Swift.
Anna Santini
Emma Watson
Gossip
3
0
Emma Watson in vacanza a Venezia col compagno, figlio del magnate Philip Green
La star di "Harry Potter" Emma Watson è stata fotografata a Venezia mano nella mano col compagno Brandon Green. Il 29enne è figlio del magnate Philip Green, e condividerebbe con Emma l'amore per l'ambiente.
Anna Santini
Emma Watson   Venezia
Gossip
7
0
Emma Watson, svelata l'identità del nuovo compagno
L'attrice di Harry Potter non è più single e pare abbia perso la testa per Leo Alexander Robinton, manager di un'azienda specializzata in cannabis legale: i due sono stati pizzicati insieme ad ottobre.
Katia Di Luna
Emma Watson
Televisione
5
0
Disney+, in arrivo il prequel de "La Bella e la Bestia"
E' stato annunciato che la piattaforma streaming Disney+ sta preparando il seguito del live-action della Bella e la Bestia: una serie tv prequel su Gaston e Le tont.
Antonella Cappetta
Emma Watson   Walt Disney
Internet e Social
11
0
Emma Watson e Paige: le loro foto proibite nascondono pericolosi virus
Nelle ultime settimane, le foto - indebitamente sottratte ad alcune star - sarebbero state utilizzate dagli hacker per infettare i computer di vari internauti, onde guadagnarne le visite a banner pubblicitari, ed il controllo dei relativi account Twitter.
Fabrizio Ferrara
Emma Watson
Cinema
16
0
La bella e la bestia e l'accusa sull'omosessualità
Il film "La Bella e la Bestia" rischia la censura in Russia per alcune scene che rappresentano delle relazioni omosessuali che vanno contro alcune leggi. La comunicazione per bandire il film è arrivata al Ministero della Cultura.
Nicola Fanelli
Dan Stevens   Emma Watson   Russia
Cinema
14
0
In arrivo Be Our Guest della Walt Disney
Il 16 Marzo 2017 in tutte le sale cinematografiche italiane arriva Be our guest, film prodotto dalla Walt Disney e ispirato alla storia de "La Bella e la Bestia", con una fantastica Emma Watson
Ivana Currao
Emma Watson   Walt Disney
Cinema
2
0
Regression: il film di Alejandro Amenábar dal 3 dicembre al cinema
Regression, il nuovo film del regista cileno Alejandro Amenábar, arriverà nelle sale italiane il 3 dicembre.Il nuovo film, un thriller ambientato nel 1980 in una piccola cittadina del Minnesota, vanta nel cast attori del calibro di Emma Watson e Ethan Hawke
Venera Licciardello
Emma Watson   Trailer
Cinema Gossip
1
0
Emma Watson: "Volevano rapirla durante le riprese del nuovo film"
Attimi di paura per Emma Watson. Sventato un tentativo di rapirla durante le riprese del film "La Bella e la Bestia". La notizia sarebbe stata smentita da un settimanale ma l'allerta rimane altissima
Daniela Pisani
Emma Watson
Mostra altri