Iscriviti

Eddie Murphy

AttoreAttore

Eddie Murphy è un attore statunitense molto amato, noto per film come “Beverly Hills Cop”, “La famiglia del professore matto” e il “Dottor Dolittle”. Indimenticabile anche il film “Il principe cerca moglie”

Cinema
4
0
Arriva la conferma di Eddie Murphy: "Beverly Hills Cop 4" si farà
L’annuncio è arrivato da Eddie Murphy in persona: la trilogia di “Beverly Hills Cop” avrà un seguito. La quarta puntata sarà prodotta non appena l’attore avrà concluso le riprese de “Il principe cerca moglie 2”.
Antonio Sorice
Eddie Murphy   California   Beverly Hills
Cinema Gossip
8
0
Eddie Murphy di nuovo padre a 57anni, l’attore aspetta il decimo figlio dalla compagna Paige Butcher
Eddie Murphy ha confermato di aspettare il decimo figlio dalla compagna Paige Butcher. I due, insieme dal 2012, hanno già una figlia di due anni. Eddie ha altri 8 figli da altre donne, tra cui la ex Spice Girl Mel B.
Anna Santini
Eddie Murphy
Televisione
7
2
Charlie Murphy: morto il comico statunitense
Combatteva da tempo contro la leucemia, ma non ce l'ha fatta e si è spento in un ospedale a New York il comico Charlie Murphy, fratello dell'amato Eddie Murphy.
Marta Lorenzon
Eddie Murphy   Stati Uniti   New York
0
0
Eddie Murphy dopo 31 anni torna al Saturday Night Live
Eddie Murphy parteciperà alla puntata speciale per il 40esimo anniversario del programma, che andrà in onda il 15 febbraio. Ritorna la Saturday Night Live dopo 31 anni, per motivi che riguardano gli autori e alcuni sketch pesanti
Daniela Ricupati
Eddie Murphy
0
0
Le figlie HOT di Eddie Murphy
Bria e Shayne, figlie di Eddie Murphy vogliono fare la carriera della madre, la fotomodella e indossatrice. Ecco una foto apparsa su Instagram
Fidelity News
Eddie Murphy   Instagram