Iscriviti

Chiara Ferragni

Fashion bloggerFashion blogger

Chiara Ferragni, nata a Cremona nel 1987, è una delle più celebri e influenti fashion blogger internazionali. E' nota anche come The Blonde Salad, nome del suo blog personale che l'ha portata al successo.

Gossip Televisione
1
0
Ferragnez, il ruolo della madre del rapper nella crisi coniugale
Nell'intervista andata in onda nel corso del programma Rai "Belve", il cantante parla di sua madre e del fatto che sia Ceo della società del rapper milanese. Mamma Tatiana sta provando, inoltre, a riavvicinare i due separati.
Giovanni Belligerante
Fedez   Chiara Ferragni
Gossip
0
0
Chiara Ferragni esclusa dal nuovo Cda di Tod's
Chiara Ferragni è stata esclusa dal nuovo Consiglio di Amministrazione dell'azienda di Diego Della Valle, dove era entrata nel 2021. Fuori anche Luca Cordero di Montezemolo e Luigi Abete.
Anna Santini
Chiara Ferragni
Gossip
0
0
I numeri della crisi di Chiara Ferragni: "Dati dimostrano danni irreparabili"
Chiara Ferragni ha subito una perdita di 515mila follower su Instagram, su un totale di quasi 29 milioni, a seguito di un periodo di silenzio sui social. Questo calo riflette un decremento significativo nell'engagement e nelle reazioni sui suoi profili.
Teo Sebbas
Chiara Ferragni
Gossip
0
0
L'Espresso, copertina Chiara-Joker: la reazione di Fedez
L'immagine di Chiara Ferragni truccata da Joker ha scatenato ampio dibattito sui social, con Fedez che ha prontamente difeso la moglie, criticando l'Espresso attraverso storie Instagram.
Teo Sebbas
Fedez   Chiara Ferragni
Televisione
0
0
"Che tempo che fa", l'intervista di Fazio a Chiara Ferragni
In una lunga intervista rilasciata nel salotto di "Che tempo che fa", Chiara Ferragni ha voluto parlare sia della crisi con Fedez che del caso Balocco.
Emanuele Novizio
Fabio Fazio   Che tempo che fa   Chiara Ferragni
Televisione
1
0
Codacons contro Fazio: "Intervista bocciata: Ferragni ha ingannato i consumatori"
Il Codacons ha espresso insoddisfazione per l'intervista di Chiara Ferragni a Fabio Fazio, riguardante una campagna pubblicitaria di pandori legata a donazioni per l'Ospedale Regina Margherita di Torino.
Teo Sebbas
Fabio Fazio   Chiara Ferragni
0
0
Chiara Ferragni chiede al Tar di annullare la multa da un milione di euro
Chiara Ferragni ha presentato due ricorsi amministrativi al TAR del Lazio per contestare una sanzione di oltre un milione di euro inflitta dalle sue società "Fenice" e "Tbs Crew" dall'Antitrust a dicembre.
Teo Sebbas
Chiara Ferragni
Gossip
4
0
Marea di views per l’intervista della Ferragni, lei invia un misterioso messaggio
L’intervista di Chiara Ferragni viene accolta dai followers nientemeno che con 1,6 milioni di clic. A sorprenderli però è un messaggio enigmatico in cui dice a qualcuno di avere fiducia.
Giacoma Chimenti
Chiara Ferragni
Gossip
0
0
Terzo incomodo tra Chiara Ferragni e Fedez? Le voci su Tomaso Trussardi
Secondo il giornalista Davide Maggio, alla base della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez ci potrebbe essere una terza persona, ovvero Tomaso Trussardi.
Giovanni Belligerante
Fedez   Chiara Ferragni
Gossip
0
0
Fedez va via di casa: Chiara Ferragni attesa da Fazio a "Che tempo che fa"
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da "Dagospia" Chiara Ferragni e Fedez, dopo le innumerevoli voci, si sono lasciati. L'influencer rilascerà un'intervista da Fabio Fazio domenica prossima a "Che tempo che fa".
Emanuele Novizio
Fedez   Che tempo che fa   Chiara Ferragni
Mostra altri