Iscriviti

Tatuaggi

Interesse genericoInteresse generico

Il tatuaggio è una tecnica di decorazione pittorica corporale che risale a tempi molto antichi. Dai tatuaggi maori a quelli tipicamente orientali, sono davvero tanti i simboli che possono essere impressi sulla pelle per trasmettere un messaggio che spesso è molto carico di significato.

0
0
Uomini e Donne, il gesto di Sergio lascia tutti senza parole: cosa si è tatuato in faccia
Fede Sanapo
Tatuaggi
Gossip
1
0
Machine Gun Kelly ricopre il petto con un tatuaggio nero
Machine Gun Kelly ha rivelato il suo nuovo tatuaggio in inchiostro nero che copre tutta la parte superiore del busto. Il cantante, fidanzato con Megan Fox, ha affermato che è per "scopi spirituali" e che la realizzazione ha impiegato tre mesi.
Anna Santini
Tatuaggi
0
0
Il significato dei tatuaggi di Angelina Mango
Fede Sanapo
Mango   Tatuaggi
0
0
USA: arrestato dopo un mese di fuga, riconosciuto grazie ad un tatuaggio
Il 52enne Sean Williams è stato arrestato dopo un mese di fuga grazie ad una cassiera che ha riconosciuto un suo tatuaggio. L'uomo utilizzava due complici per attirare giovani donne nel suo appartamento per feste e poi si approfittava di loro.
Anna Santini
Tatuaggi
0
0
La donna più tatutata degli UK rivela il suo aspetto prima della trasformazione
Becky Holt ha stupito i suoi follower, mostrando una sua foto risalente a prima di ricoprire il suo corpo di inchiostro. La 36enne, una delle donne più tatuate del Regno Unito, ha adesso tatuaggi sul 95% del corpo.
Anna Santini
Tatuaggi
Gossip Televisione
2
0
Ema Stokholma cancella i tatuaggi: “Pensateci bene prima di farli, i gusti cambiano”
Il mondo dei tatuaggi è stato sorpreso dall'annuncio di Ema Stokholma, celebre conduttrice televisiva italiana, che ha deciso di rimuovere tutti i suoi tatuaggi.
Teo Sebbas
Tatuaggi
0
0
Tatuaggio all'henné provoca ustioni su una bimba di 7 anni
Una madre inglese avverte gli altri genitori di fare un test cutaneo prima di permettere ai figli di fare tatuaggio all'henné. Una reazione allergica su sua figlia di 7 anni rischia di lasciarla a vita col segno di una farfalla sull'avambraccio.
Anna Santini
Tatuaggi
0
0
Poliziotta espulsa per un vecchio tatuaggio poi rimosso
Arianna Virgolino da oltre tre anni cerca di essere riammessa nella Polizia dopo essere stata espulsa per un tatuaggio. Il tatuaggio era stato rimosso prima di un concorso, ma la sentenza l'aveva etichettata come dannosa per l'immagine della Polizia.
Teo Sebbas
Tatuaggi
0
0
La storia della ragazza che si è fatta tatuare i bulbi oculari di blu
Fede Sanapo
Tatuaggi
Gossip
2
0
Fa discutere il nuovo tatuaggio di Fedez dedicato alla figlia Vittoria
Dopo che Fedez ha pubblicato il nuovo tatuaggio dedicato alla figlia Vittoria, i commentatori hanno subito polemizzato. "Amici, non siate cattivi. L'ho voluto io così", ha commentato il rapper.
Anna Santini
Fedez   Tatuaggi
Mostra altri