Iscriviti

The Crown

Serie TvSerie Tv

The Crown è una serie tv anglo-americana firmata Netflix, disponibile dal 2016. Racconta la vita di Elisabetta II, l'attuale regina del Regno Unito, e della famiglia reale britannica. La serie ha riscosso un grande successo grazie ed è stata lodata per sceneggiatura, regia e cast ricevendo diversi premi.

Televisione
0
0
The Crown, Elizabeth Debicki rivela: "Interpretare Lady Diana nei suoi ultimi momenti è stato insopportabile"
Elizabeth Debicki e Dominic West raccontano la difficoltà di girare gli ultimi momenti di Lady Diana in The Crown. Debicki descrive l'esperienza come insopportabile e spiacevole, mentre West affronta il "periodo peggiore" della vita del principe Carlo.
Dorotea Marchese
Netflix   The Crown
Televisione
7
0
The Crown: Elizabeth Debicki si unisce al cast
L'attrice australiana Elizabeth Debicki si unisce al cast della serie Netflix The Crown in cui interpreterà la principessa Diana nella quinta e sesta stagione.
Antonella Cappetta
Serie tv   Fiction   Netflix  
Televisione
7
0
The Crown: Jonathan Pryce si unisce al cast
L'attore britannico Jonathan Pryce entra a far parte del cast della serie tv targata Netflix "The Crown" nel ruolo del principe Filippo nelle quinta e sesta stagione.
Antonella Cappetta
Il Trono di Spade   Serie tv   Fiction    
Cinema Gossip
7
0
Tom Cruise e il suo nuovo "biondo" amore
L'attore statunitense sembra aver perso la testa per una delle attrici di "The Crown". Andiamo a scoprire insieme chi è questa misteriosa collega dalla chioma bionda.
Sonia Verardo
Tom Cruise   Netflix   The Crown
Televisione
14
3
Netflix, serie tv di Novembre tra prime stagioni e le Gilmore Girls
Il mese di Novembre su Netflix sarà carico di prime stagioni come 'The Crown' e 'Paranoid'. Sarà il momento anche del grande ritorno delle 'Gilmore Girls'
Paola Amabile
Serie tv   Netflix   The Crown
Televisione
0
0
Matt Smith e Claire Foy nel cast di "The Crown" di Netflix
Il servizio di streaming Netflix ha annunciato il cast per la sua nuova serie televisiva "The Crown", che seguirà diverse decadi della vita della Regina Elisabetta II e dei Primi Ministri Inglesi. Protagonisti gli attori Matt Smitth, Claire Foy e John Lithgow.
Anna Santini
Serie tv   Netflix   The Crown