Iscriviti

Lucifer

Serie TvSerie Tv

Lucifer è una serie tv americana trasmessa del 2016, tratta dal fumetto Lucifer della Vertigo. Il diavolo si trasferisce a Los Angeles per sfuggire alla noia del regno degli inferi, e inizia ad aiutare un'affascinante detective per risolvere misteriosi casi di omicidio.

Gossip
4
0
Tom Ellis, star di "Lucifer", riceve un pacco misterioso e chiama la polizia
Tom Ellis e la moglie Meaghan Oppenheimer hanno chiamato la polizia dopo aver ricevuto un pacco misterioso alla loro casa di Los Angeles. La polizia ha scoperto che il pacco era pieno di brillantini ed ha già una pista sul mittente.
Anna Santini
Lucifer
Televisione
7
0
Lucifer 5: la data di uscita svelata per un errore di Netflix
Netflix ha inaspettatamente svelato quando uscirà ufficialmente la quinta stagione della serie Lucifer: a rivelarlo però è è stato un errore della piattaforma.
Carola Mulfari
Serie tv   Fiction   Netflix  
Televisione
1
0
Calendario aggiornato delle serie tv 2016/2017
Alcune sono già tornate, altre stanno per tornare e per altre ancora ci sarà un po' da attendere... Scopriamo insieme quali sono le novità e quando tornano in onda le nostre serie tv preferite!
Mariarita Miozzi
American Horror Story   Gotham   Grey's Anatomy      
Televisione
6
0
Le mamme contro Lucifer: "Una pessima influenza sui giovani"
Lucifero, la nuova serie televisiva della DC Comics, in questo momento sta attraversando un momento difficile a causa della petizione lanciata da One Million Moms della American Family Association per chiederne al network la cancellazione
Maria Catena Giuffrida
Lucifer
Televisione
5
0
Le mamme contro Lucifer: "Una pessima influenza sui giovani"
Secondo l'associazione conservatrice cristiana One Million Moms, Lucifer, la serie tv in uscita, che racconta le avventure dell’angelo caduto Lucifer Morningstar, renderebbe "buono" il demonio e, in questo modo, "prenderebbe in giro la Bibbia"
Maria Catena Giuffrida
Serie tv   Lucifer