Iscriviti

Stranger Things

Serie TvSerie Tv

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza-horror ideata da Matt e Ross Duffer. La prima stagione, prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix, è andata in onda il 15 luglio 2016 ricevendo ottimi consensi da parte del pubblico.

Gossip
3
0
Millie Bobby Brown fidanzata, la star di "Stranger Things" sposerà il figlio di Jon Bon Jovi
La star di "Stranger Things" Millie Bobby Brown è fidanzata con Jake Bongiovi, figlio del leggendario rocker Jon Bon Jovi. L'attrice 19enne ed il compagno 20enne stanno insieme dal 2021.
Anna Santini
Bon Jovi   Serie tv   Netflix  
Gossip
3
0
Noah Schnapp di "Stranger Things" fa outing su TikTok
Noah Schnapp, noto per il ruolo di Will Byers nella serie di Netflix "Stranger Things", ha fatto outing. L'attore 18enne ha confermato per la prima volta il suo orientamento su TikTok. "Sono più simile a Will di quanto pensassi".
Anna Santini
Serie tv   Netflix   Stranger Things
Cinema Televisione
2
0
I Goonies il vero mito degli anni '80, altro che Stranger Things
Tutti a parlare della serie del momento con Vecna e Undici, ma ci siamo scordati del vero mito senza tempo degli anni 80 I Goonies, fonte di ispirazione di Stranger Things.
Martina Capit
Serie tv   Netflix   Stranger Things
Televisione
10
0
Enola Holmes, nuovo film per la Netflix in arrivo a settembre
In arrivo, tra le novità di settembre per la Netflix, un nuovo film intitolato: "Enola Holmes", giovanissima e brillante detective, sorella del celebre Sherlock Holmes. Protagonista la promettente Millie Bobbie Brown, che ha debuttato in Stranger Things.
Serie tv   Fiction   Netflix  
Televisione
5
0
Stranger Things 3: il nuovo trailer ufficiale è online
Dopo tanta attesa la nuova stagione di Stranger Things si mostra finalmente nel trailer ufficiale appena diffuso dal servizio di video in streaming Netflix. A rendere il tutto più interessante anche nuove foto dal set.
Sophi Zanin
Trailer   Serie tv   Fiction    
Televisione
8
0
Novità e conferme per la terza stagione di “Stranger Things”
Il producer Shawn Levy svela novità, smentite e conferme per la terza stagione di “Stranger Things”: arrivano 3 nuovi personaggi e si fa luce su alcuni rapporti.
Chiara Lorenzon
Serie tv   Fiction   Netflix  
Televisione
4
0
Aspettando Stranger Things 2: i nuovi poster omaggiano i film anni 80
Il 27 ottobre, la data di uscita di Strange Things 2 si avvicina, e Netflix ha diffuso sette nuovi poster che ricalcano perfettamente le locandine di altrettanti cult del cinema anni 80, optando soprattutto per gli horror.
Sophi Zanin
Serie tv   Netflix   Stranger Things
Televisione
23
0
Al via le riprese di Stranger Things 2, la fortunata serie di Netflix
Dopo il clamoroso successo della prima stagione, i ragazzi di Stranger Things sono tornati sul set per il secondo capitolo di questa fantastica serie ambientata negli anni ‘80, nella piccola ed immaginaria cittadina dell’Indiana di nome Hawkins.
Pietro Bellini
Serie tv   Netflix   Stranger Things
Televisione
8
1
Stranger Things: Netflix conferma il cast per la seconda stagione
In settimana Netflix ha pubblicato l'immagine "sottosopra" del cast della prossima stagione di Stranger Things mettendo una volta per tutte a tacere le varie voci che tanto preoccupavano i fan dell'amata serie
Sophi Zanin
Serie tv   Netflix   Stranger Things