Iscriviti

Francesco Gabbani

CantanteCantante

Francesco Gabbani è un cantautore italiano che ha raggiunto il successo con la vittoria del Festival di Sanremo 2016, nella sezione "Nuove Proposte", con il brano Amen. Nel 2017, inoltre, vince il Festival nella categoria "Campioni", con Occidentali's Karma.

Gossip
5
0
Francesco Gabbani operato alle corde vocali: "Posso finalmente dirvelo"
All'insaputa dei suoi tanti fan, il cantante Francesco Gabbani si è di recente sottoposto a un intervento alle corde vocali. Il diretto interessato rivela le sue condizioni di salute attuali.
Francesco Gabbani
Musica
8
1
Francesco Gabbani favorevole ai concerti con sole 1000 persone
Francesco Gabbani, giunto secondo a Sanremo 2020, con il brano "Viceversa" lancia il nuovo singolo che è una riflessione sul mondo che stiamo vivendo e si dice favorevole a esibirsi davanti a 1000 persone, come anche altri artisti hanno aderito.
Simona Bernini
Francesco Gabbani
Gossip Musica
10
0
Francesco Gabbani parla di Sanremo e di un futuro programma televisivo
Francesco Gabbani, intervistato dal settimanale "Tv, Sorrisi e Canzoni", ha parlato della sua esperienza a Sanremo e di un futuro programma televisivo.
Petra Ambrosini
Sanremo   Francesco Gabbani
Musica
11
2
Francesco Gabbani, la nuova fiamma e la somiglianza con Marco Columbro
Il noto cantante Francesco Gabbani ha rilasciato un'intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni" rivelando la sua nuova ragazza e scherzando sulla sua somiglianza con il presentatore Marco Columbro.
Francesco Gabbani
Musica Televisione
12
0
Festival di Sanremo 2020: vince Diodato con il brano "Fai rumore"
Il vincitore ufficiale della settantesima edizione del Festival della canzone italiana è il cantante Diodato con l'inedito brano "Fai rumore". Sul podio anche Gabbani e i Pinguini Tattici Nucleari che hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo posto.
Gaetano La Rocca
Sanremo   Festival di Sanremo   Francesco Gabbani
Televisione
7
1
Festival di Sanremo, vince Diodato. La classifica completa
Il Festival di Sanremo viene vinto da Diodato, superando sia Francesco Gabbani ed i Pinguini Tattici Nucleari. Per lui ora si aprono le porte de l'Eurovision Song Contest.
Emanuele Novizio
Rai   Rai 1   Sanremo    
Musica
16
0
Sanremo 2020: Diodato vince il 70° Festival della canzone Italiana
Il brano Fai rumore vince il Festival di Sanremo. Sul podio Francesco Gabbani con Viceversa e I Pinguini Tattici Nucleari con Ringo Starr. Fuga di notizie dalla sala stampa, Sky anticipa il risultato finale
Costantino Ferrulli
Sanremo   Francesco Gabbani
Televisione
6
0
Festival di Sanremo, classifica cover terza serata: vince Tosca con "Piazza Grande"
La giuria dell'orchestra ha premiato Tosca come vincitrice di questa gara di cover. Nelle ultime due posizioni si classificano Morgan e Bugo ed Elettra Lamborghini.
Emanuele Novizio
Rai   Rai 1   Sanremo    
Televisione
4
1
Festival di Sanremo, la classifica della seconda serata: Francesco Gabbani in testa
Con la seconda puntata del "Festival di Sanremo", andata in onda nella giornata del 5 febbraio, viene completata la prima classifica scelta dalla giuria demoscopica.
Emanuele Novizio
Rai   Rai 1   Sanremo    
Musica
3
0
Francesco Gabbani: "Sono stufo della scimmia" e parla di Fiorella Mannoia
Il cantante Francesco Gabbani intervistato dal Corriere della Sera rivela che è stufo di essere ricordato sempre per la famosa scimmia di Occidentali's Karma.
Emanuele Novizio
Fiorella Mannoia   Francesco Gabbani
Mostra altri