Iscriviti

Victoria Adams

CantanteCantante

Victoria Caroline Beckham, nata Adams, è una cantante, divenuta famosa per essere una delle Spice Girls. E' anche una stilista, attrice e modella britannica. E' sposata con il noto ex calciatore David Beckham

Gossip
1
0
Victoria Beckham festeggia 50 anni con la famiglia e le Spice Girls
Victoria Beckham ha festeggiato con le stampelle il suo cinquantesimo compleanno, con una festa in un elegante club privato, insieme alla sua famiglia, le Spice Girls al completo e una lista di ospiti famosi, tra cui Tom Cruise ed Eva Longoria.
Anna Santini
Victoria Adams
Gossip
4
0
Victoria Beckham festeggia 47 anni con David ed i figli
La ex Spice Girl Victoria Beckham ha festeggiato i 47 anni a Miami in compagnia del marito David e dei loro 4 figli. "Auguri alla migliore mamma e moglie", ha scritto l'ex calciatore nel post di auguri.
Anna Santini
Victoria Adams
Gossip
8
0
Lo scoop del “The Sun”: David e Victoria Beckham avevano contratto il Covid
Stando a quanto diffuso dal tabloid britannico, la coppia sarebbe stata contagiata lo scorso mese di marzo a Los Angeles. Terrorizzata alla scoperta della malattia, Victoria e il marito hanno deciso di imporsi due settimane di quarantena.
Antonio Sorice
David Beckham   Victoria Adams
Gossip
4
0
David e Victoria Beckham, vacanze in Puglia in una villa super-lusso: la cifra a notte è da capogiro
David e Victoria Beckham hanno scelto il nostro bel Paese per rilassarsi, più precisamente la Puglia: la cifra che spendono a notte è davvero esorbitante.
Cristina Giuli
David Beckham   Victoria Adams
Gossip
6
0
David e Victoria Beckham, mega villa in regalo per le nozze del figlio
Il primogenito di David e Victoria Beckham presto convolerà a nozze con l'attrice 25enne Nicola Peltz. Per l'occasione hanno quindi deciso di regalare ai giovani fidanzatini una mega villa a Londra.
Antonietta Ricciuti
David Beckham   Victoria Adams
Gossip
10
0
Victoria Beckham, nonostante il suo patrimonio, chiede i fondi stanziati dal governo
Ha suscitato non poco clamore la notizia secondo la quale la moglie del noto calciatore David Beckham, Victoria, ha chiesto gli aiuti dello Stato per pagare i suoi dipendenti, nonostante il suo patrimonio milionario.
Victoria Adams
Gossip Internet e Social
17
0
Victoria Beckham, il suo account Youtube è un fiasco: rischio di chiusura
Stando alle ultime indiscrezioni apparse sul “Daily Mail”, l’account Youtube di Victoria Beckham si sta dimostrando un flop. Con pochi iscritti, i guadagni sono talmente irrisori da avere indotto “Posh Spice” a pensare alla sua chiusura.
Antonio Sorice
Google   Youtube   David Beckham  
Gossip Musica
9
1
Victoria Beckham snobba le Spice Girls: “Preferisco concentrarmi sulla famiglia e sul lavoro"
La reunion della band inglese tutta al femminile è considerato uno degli eventi musicali più importanti dell’anno, ma Victoria Beckham ha ribadito di non voler essere della partita: per lei rimangono più importanti la famiglia e la sua maison di moda.
Antonio Sorice
Victoria Adams
Musica
4
2
Il ritorno delle Spice Girls, ma senza Victoria Beckham
Le Spice Girls stanno per tornare. Non è affatto una bufala, ma realtà. Secondo "The Sun" entro la prossima estate dovrebbero tornare a esibirsi insieme, ma senza Victoria Beckham.
Simona Bernini
Victoria Adams
Gossip
14
1
Victoria Beckham è in lacrime: le ultime dichiarazioni del marito l’hanno profondamente ferita
Victoria Beckham non sta attraversando un buon periodo. Dopo essersi più volte rifiutata di dar seguito alla reunion delle Spice Girl, la stilista è stata ferita da una dichiarazione inaspettata del marito. Ecco cos’ha detto David Beckham
Antonio Sorice
David Beckham   Victoria Adams
Mostra altri