Iscriviti

David Beckham

Personaggio sportivoPersonaggio sportivo

David Robert Joseph Beckham, semplicemente noto come David Beckham, è un ex centrocampista inglese. È sposato con l'ex Spice Girls, Victoria Adams. Nel 2015 è stato eletto dalla rivista statunitense People l'uomo più bello del pianeta.

Calcio
2
0
David Beckham rivela: "Non volevano che scegliessi la maglia rosa per l'Inter Miami, Messi l'ha resa famosa"
Quando David Beckham scelse la maglia rosa per l'Inter Miami gli avevano sconsigliato di farlo. Oggi la maglia, grazie all'arrivo di Lionel Messi, è una delle più famose e ricercate al mondo.
Anna Santini
Lionel Messi   David Beckham
Gossip
2
1
Harper Beckham a Venezia con il padre David, addosso un abito firmato da 1900€
David Beckham e la figlia Harper sono stati fotografati a Venezia per un evento al Teatro La Fenice. La bambina di 10 anni, unica figlia femmina del calciatore e della moglie Victoria, indossava un abito firmato Zimmermann da 1900 euro.
Anna Santini
Venezia   David Beckham
Gossip
8
0
Lo scoop del “The Sun”: David e Victoria Beckham avevano contratto il Covid
Stando a quanto diffuso dal tabloid britannico, la coppia sarebbe stata contagiata lo scorso mese di marzo a Los Angeles. Terrorizzata alla scoperta della malattia, Victoria e il marito hanno deciso di imporsi due settimane di quarantena.
Antonio Sorice
David Beckham   Victoria Adams
Gossip
4
0
David e Victoria Beckham, vacanze in Puglia in una villa super-lusso: la cifra a notte è da capogiro
David e Victoria Beckham hanno scelto il nostro bel Paese per rilassarsi, più precisamente la Puglia: la cifra che spendono a notte è davvero esorbitante.
Cristina Giuli
David Beckham   Victoria Adams
Gossip
6
0
David e Victoria Beckham, mega villa in regalo per le nozze del figlio
Il primogenito di David e Victoria Beckham presto convolerà a nozze con l'attrice 25enne Nicola Peltz. Per l'occasione hanno quindi deciso di regalare ai giovani fidanzatini una mega villa a Londra.
Antonietta Ricciuti
David Beckham   Victoria Adams
Gossip Internet e Social
17
0
Victoria Beckham, il suo account Youtube è un fiasco: rischio di chiusura
Stando alle ultime indiscrezioni apparse sul “Daily Mail”, l’account Youtube di Victoria Beckham si sta dimostrando un flop. Con pochi iscritti, i guadagni sono talmente irrisori da avere indotto “Posh Spice” a pensare alla sua chiusura.
Antonio Sorice
Google   Youtube   David Beckham  
Gossip
7
0
David Beckham vuole comprare l’appartamento più costoso del mondo
David Beckham è in procinto di acquistare a Miami quello che è l’appartamento più costoso del mondo. Progettato dall’architetto Zaha Hadid, la dimora da nababbo ha un prezzo da record: ecco quanto dovrà sborsare per assicurarsela.
Antonio Sorice
Stati Uniti   Miami   David Beckham
Gossip
14
1
Victoria Beckham è in lacrime: le ultime dichiarazioni del marito l’hanno profondamente ferita
Victoria Beckham non sta attraversando un buon periodo. Dopo essersi più volte rifiutata di dar seguito alla reunion delle Spice Girl, la stilista è stata ferita da una dichiarazione inaspettata del marito. Ecco cos’ha detto David Beckham
Antonio Sorice
David Beckham   Victoria Adams
Gossip
9
0
I Beckham hanno risposto alle voci che li davano in procinto di separarsi
Victoria e David Beckham sono sposati da 19 anni, ma non di rado giungono notizie su di una loro possibile separazione. Ecco come hanno risposto agli ennesimi rumors dell’ultima ora.
Antonio Sorice
David Beckham   Victoria Adams
Gossip
8
0
I coniugi Beckham donano in beneficenza gli abiti del Royal Wedding
La coppia formata da Victoria e David Beckham ha deciso di donare i vestiti indossati durante il Royal Wedding per una causa di beneficenza. I proventi saranno indirizzato al Fondo emergenza "We love Manchester".
Serena Spaventa
Regno Unito   David Beckham   Victoria Adams
Mostra altri