Iscriviti

Alfa Romeo Giulia

Modello di autoModello di auto

L'Alfa Romeo Giulia è una berlina sportiva prodotta da Alfa Romeo a partire dal 2016. Prende il nome della vettura che la stessa casa italiana commercializzò fino agli anni Settanta. Rinasce ai giorni nostri con forme accattivanti e raffinate, offrendo un'esperienza di guida precisa e piacevole.

Auto
4
0
Alfa Romeo Giulia: arriva il restyling della berlina del Biscione
In vista della seconda generazione che sarà solo elettrica, la berlina del Biscione, definita dalla stampa americana “una delle peggiori auto vendute nel nuovo millennio”, sarà oggetto di un leggero restyling che coinvolgerà più che altro alcuni dettagli.
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Alfa Romeo Giulia
Auto
8
0
Alfa Romeo Giulia: la seconda generazione potrebbe non vedere mai la luce
Le vendite ridotte al lumicino, unite alla sempre più evidente crisi delle berline premium, lasciano intendere che nel futuro dell’Alfa Romeo Giulia difficilmente ci potrà essere spazio per un’erede.
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Fiat   Alfa Romeo Giulia
Auto
10
0
Alfa Romeo: le versioni ibride saranno pronte nella seconda metà del 2019
Con l’introduzione dell’ecotassa, in casa Alfa Romeo sono dovuti correre ai ripari, anticipando il lancio delle versioni ibride. I modelli a doppia propulsione vedranno la luce a partire dal prossimo mese di giugno.
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Alfa Romeo Giulia
Auto
13
0
L’Alfa Romeo Giulia vince in Germania il premio “Volante d’oro 2016”
Il “volante d’oro” è l’ennesimo riconoscimento internazionale conquistato dalla berlina del biscione. Il premio conferma la bontà di un progetto che non tradisce la migliore tradizione automobilistica italiana
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Germania   Alfa Romeo Giulia
Auto
10
0
Alfa Romeo Giulia: sempre più probabile l’arrivo della Sportwagon
Stando alle ultime indiscrezioni, la versione Sportwagon dell’Alfa Romeo Giulia uscirà dalle catene di montaggio con la fine del del 2017. Da Fca per il momento nessuna conferma sull’attesissima familiare.
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Alfa Romeo Giulia
Auto
6
0
L’Alfa Romeo Giulia? Per Jeremy Clarkson è meglio della Bmw serie 3
L’ex volto storico di Top Gear ha finalmente avuto modo di collaudare l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio esaltandone le spiccate doti dinamiche. Per il giornalista inglese la berlina del Biscione è un’auto con molti pregi ma anche con qualche difetto
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Bmw   Bmw Serie 3    
Auto
1
0
Alfa Romeo Giulia: presentata in versione normale e in divisa
Ormai da qualche giorno è disponibile la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la versione più cattiva dell'Alfa Romeo, disponibile sia per uso cittadino e sia al servizio delle forze dell'ordine.
Alfa Romeo   Alfa Romeo Giulia
Auto
2
0
Alfa Romeo Giulia: Al Salone di New York la ruggente 280 CV
Dopo la comparsata al Salone dell'Auto di Ginevra, la Giulia della Alfa Romeo farà il suo esordio anche al Salone internazionale dell'Auto di New York con le sue ampie personalizzazioni, non solo stilistiche, in grado di piacere al pubblico più ampio possibile
Ruggero Lucchesi
Alfa Romeo   Stati Uniti   New York  
Auto
0
0
Alfa Romeo Giulia: ci aspetta una primavera tutta rossa
La nuova Alfa Romeo Giulia attesa in questo 2016 sta scaldando i motori, è pronta a scendere in pista e a sfrecciare sull'asfalto. Usate con moderazione l'acceleratore, potreste trovarvi già alla destinazione di arrivo.
Alfa Romeo   Alfa Romeo Giulia
Auto
0
0
Nuova Alfa Romeo Giulia: prestazioni entusiasmanti e design aggressivo
Ecco la nuova Alfa Romeo Giulia, una vettura dalle linee feline ed un cuore ruggente, che incarna il concetto di meccanica delle emozioni. Tanta tecnologia e attenzione ai particolari, per un risultato che è frutto di 105 anni di storia del brand
Fidelity News
Alfa Romeo   Design industriale   Alfa Romeo Giulia
Mostra altri