Iscriviti

Auckland

OceaniaOceania

Situata sull'Isola del Nord, Auckland è una città della Nuova Zelanda che vanta l'area metropolitana più grande e popolosa del paese. Secondo l'Economist's World's Most Auckland merita il 10º posto nella classifica delle città più vivibili del pianeta.

Viaggi
5
0
Ai confini del Mondo: Auckland, inizio di un viaggio in Nuova Zelanda
La prima parte di un viaggio low cost di tre mesi in Nuova Zelanda con uno solo zaino: Auckland, città di contraddizioni e centro economico della Terra maori.
Nuova Zelanda   Auckland
16
1
Bimba di 9 anni va in ospedale con la tachicardia. Per i medici è ansia, ma muore di infarto
Una piccola di 9 anni si sveglia con bruciore al petto e tachicardia, la mamma chiama l'ambulanza anche se i medici le dicevano sempre che era solo ansia. Non era ansia, muore d'infarto. In un anno i medici non hanno capito che il suo cuore era malato.
Daniela Marella
Ansia   Infarto   Australia    
Viaggi
21
0
Qatar-Nuova Zelanda: ecco il volo di linea più lungo del mondo
Quello tra Doha e Auckland è il volo commerciale più lungo del mondo. Inaugurato lo scorso 5 febbraio dalla Qatar Airways, copre 14.500 chilometri in oltre 16 ore. Il record sarà superato nel 2018 con l’apertura dalla tratta Singapore-New York.
Antonio Sorice
Nuova Zelanda   Qatar   Auckland
Viaggi
0
0
Guida di Auckland
La città più grande e popolosa della Nuova Zelanda presenta un gran numero di attrazioni, che la rendono la principale meta turistica dello Stato dell'Oceania, anche più della stessa capitale Wellington. Scopritele con noi, in questa breve guida!
Fidelity News
Nuova Zelanda   Auckland
0
0
Nuova Zelanda: autista che legge il giornale mentre guida, ripreso da passeggero
L'incredibile disinvoltura con cui l'autista di un bus ad Auckland legga un giornale mentre guida, ha sconvolto il capo dell'azienda di trasporti: "Un idiota completo!"
Fidelity News
Nuova Zelanda   Auckland
0
0
Auckland: commovente vicenda di un 12enne presto cieco
Ad un 12enne di Auckland è stata diagnosticata una malattia agli occhi che lo renderà cieco. Il ragazzo chiede di vedere le bellezze del mondo. Il web si scatena per esaudire il suo desiderio
Floriana Calabrese
Google   Nuova Zelanda   Stati Uniti