Iscriviti

Melbourne

OceaniaOceania

Oltre ad essere la seconda città più popolosa dell'Australia dopo Sydney, Melbourne è la capitale dello Stato del Victoria. La sua municipalità City of Melbourne ne rappresenta il centro storico ed è anche la capitale dello Stato di Victoria. E' stata anche nominata "Città Letteraria" dall'UNESCO.

Formula 1
0
0
A Melbourne è trionfo Ferrari, doppietta tutta Rossa
Ottima prova delle Ferrari di Sainz e Leclerc (primo e secondo), Verstappen si ritira e conclude anzitempo la gara. La Rossa accorcia le distanze in entrambe le classifiche: piloti e costruttori.
Giovanni Belligerante
Ferrari   Australia   Melbourne
0
0
Orrore in Florida: cadaveri di una madre e dei suoi gemellini ritrovati in un'auto
I cadaveri in decomposizione di una donna e dei suoi gemellini di 3 anni sono stati ritrovati in un'auto in Florida. Il caso, al momento, è un giallo e la loro morte avvolta nel mistero.
Caterina Lenti
Australia   Melbourne
0
0
Australia, Melbourne è diventata la città con il lockdown più lungo del mondo
La metropoli australiana dello Stato del Victoria è al suo sesto lockdown dall'inizio della pandemia, il 4 ottobre ha superato Buenos Aires. Sono 248 i giorni di confinamento della città australiana a confronto dei 245 della capitale argentina.
Federico Sanapo
Australia   Melbourne
0
0
Australia, terremoto a Melbourne di magnitudo 5.8: edifici danneggiati
Il sisma è stato avvertito nel Sud-Est dell'Australia intorno alle ore 9:15 locali. Circa 35.000 edifici sono rimasti senza corrente elettrica, molti di essi sono stati danneggiati. Si tratta della scossa più forte dal 1997.
Federico Sanapo
Australia   Calamità naturali   Melbourne
3
0
Australia, deride e filma gli agenti travolti e uccisi che lo avevano fermato
In Australia, un uomo è fermato agli agenti che vengono poi uccisi travolti da un tir, mentre lui continua a riprendere il tutto con il cellulare senza chiamare i soccorsi.
Simona Bernini
Australia   Melbourne
2
0
Australia: 26enne aggredito con una bottiglia rotta per difendere la fidanzata. Muore per le gravi ferite riportate
In Australia un ragazzo di 26 anni è morto per difendere la fidanzata. I due ragazzi sono stati circondati da una Gang criminale nei sobborghi di Melbourne e il giovane è stato colpito con una bottiglia rotta. Morto pochi minuti dopo per le gravi ferite.
Antonietta Ricciuti
Australia   Melbourne
Viaggi
3
0
Brighton bathing boxes, Victoria
Martina Casciu
Australia   Regno Unito   Mare  
Formula 1
13
0
Gp Australia: buona la prima per Bottas, secondo Hamilton. Male le rosse
Nella gara di esordio del Mondiale di Formula 1, vittoria a Melbourne del finlandese Valtteri Bottas che precede il campione del Mondo Lewis Hamilton. Sul podio, insieme alle due Mercedes, Max Verstappen. Solo quarto Vettel
Costantino Ferrulli
Valtteri Bottas   Australia   Melbourne
Formula 1
4
0
Al via in Australia il campionato di Formula 1 2019
Un grande Bottas conquista la prima gara del campionato del mondiale di F1 sul circuito dell'Albert Park. Male le Ferrari con Vettel quarto e Leclerc quinto.
Cristina Pacini
Valtteri Bottas   Australia   Melbourne
Natura e Animali
6
0
Le api sono in grado di capire le operazioni matematiche di base
Le api sono capaci di svolgere operazioni matematiche di base, come le addizioni e le sottrazioni. Alcuni ricercatori di Melbourne hanno effettuato un test.
Francesco Menna
Australia   Melbourne
Mostra altri