Iscriviti

Edimburgo

EuropaEuropa

Edimburgo è una città del Regno Unito, capitale della Scozia dal 1437 oltre che sede del suo nuovo parlamento dal 1999. La città sorge sulla costa orientale della Scozia e si affaccia sulla riva meridionale del Firth of Forth. La Old e New Town di Edimburgo, insieme al castello, sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

1
0
Re Carlo infrange la promessa della madre: il fratello Edoardo non sarà il Duca di Edimburgo
Nel 1999 la Regina Elisabetta promise, come regalo di nozze, al figlio Edoardo che sarebbe diventato Duca di Edimburgo dopo la morte del Principe Filippo. Re Carlo ha invece deciso di infrangere la promessa della madre, negando il titolo al fratello minore.
Anna Santini
Regno Unito   Edimburgo
Viaggi
5
0
Edimburgo, non solo una città storica
Ho preso parte a questo viaggio, si è trattato di un viaggio studio organizzato dalla scuola. Un'esperienza magnifica che oltre allo studio della lingua inglere mi ha regalato lezioni di storia medioevale e anche momenti di puro divertimento.
Lucs Goders
Regno Unito   Edimburgo
2
0
Filippo di Edimburgo, malore per il principe consorte quasi centenario
Il Duca d'Edimburgo, marito della Regina Elisabetta II da più di 70 anni, è stato ricoverato nei giorni scorsi per un malore non ben specificato. Preoccupazione legata all'età, quasi 100 anni.
Raffaella Dellea
Regno Unito   Edimburgo
Salute
13
1
Edimburgo, donna scopre di avere un tumore al seno in un museo
Durante un'attrazione in un museo del Regno Unito, una donna ha scoperto di avere un tumore al seno. Dalla visita è emerso che la formazione era allo stadio iniziale.
Tumore   Regno Unito   Edimburgo
Viaggi
9
0
Dean Village, Edimburgo
Andrea Ferrara
Regno Unito   Edimburgo
Viaggi
8
0
Edimburgo dall'alto!
Paola Mele
Regno Unito   Edimburgo
Salute
5
3
Per i medici soffriva di ansia: morto un ragazzo di 35 anni per cancro all'esofago
Un ragazzo di 35 anni è morto perché al posto di un cancro all'esofago, il medico ha detto che soffriva di ansia, e di reflusso. Ecco la storia raccontata dalla sorella.
Francesco Menna
Ansia   Tumore   Regno Unito  
Salute
14
0
Edimburgo: prodotte le uova contro il cancro
Gli scienziati dell'Università di Edimburgo hanno allevato dei polli chimicamente modificati capaci di produrre proteine in grado di contrastare il cancro.
Valentina Isernia
Tumore   Regno Unito   Edimburgo
Natura e Animali Salute
6
0
Galline geneticamente modificate depongono uova contenenti farmaci
I ricercatori stanno studiando galline geneticamente modificate che possono deporre uova contenenti farmaci per l'artrite e contro alcuni tipi di cancro.
Francesco Menna
Regno Unito   Edimburgo
2
0
Un uomo scopre su Google Maps un aereo sommerso a poche miglia dalla costa di Edimburgo
Mentre navigava su Google Maps, un meccanico di Doncaster, ha scoperto qualcosa di incredibile: ecco il mistero che si cela dietro questa immagine da brividi.
Fidelity News
Google   Regno Unito   Edimburgo
Mostra altri