Iscriviti

Liverpool

EuropaEuropa

Liverpool è una città del Regno Unito, capoluogo dell'omonimo distretto metropolitano oltre che della contea metropolitana del Merseyside. Sorge lungo l'estuario della Mersey e si affaccia sul Mare d'Irlanda. L'area portuale di Liverpool è stata riconosciuta nel 2004 come Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO

0
0
Rapiti in Colombia i genitori del calciatore del Liverpool Luis Díaz
I genitori del calciatore colombiano Luis Díaz sono stati sequestrati sabato. Mentre la madre Cilenis Marulanda sarebbe stata salvata il giorno stesso, non ci sono ancora notizie del padre del giocatore del Liverpool, Luis Manuel Díaz.
Anna Santini
Colombia   Regno Unito   Liverpool
Musica Televisione
2
0
Liverpool, al via l'Eurovision Song Contest 2023
I presentatori della diretta in onda su Rai 2 saranno Mara Maionchi e Gabriele Corsi. L'anno scorso furono vittoriosi gli ucraini, quest'anno la kermesse musicale si terrà a Liverpool.
Martina Capit
Regno Unito   Liverpool
0
0
Liverpool, Ava viene uccisa a coltellate durante una rissa: stava guardando le luci natalizie
Ieri sera, 25 novembre, nel centro di Liverpool, la 12enne Ava è stata accoltellata mentre era in compagnia dei suoi amici a guardare le luci natalizie. Per il suo omicidio sono stati arrestati 4 adolescenti.
Caterina Lenti
Regno Unito   Liverpool
1
0
L'esplosione di Liverpool del 14 Novembre è stata dichiarata "atto di terrorismo"
L'esplosione di ieri mattina nel centro di Liverpool è stata dichiarata "atto terroristico". Tragedia evitata grazie al coraggio di un tassista. Quattro arresti nelle ultime ore.
Raffaella Dellea
Regno Unito   Liverpool
6
0
GB: al piccolo Alfie Evans verrà staccata la spina. La corte di Strasburgo rifiuta il ricorso dei genitori
Dopo la sentenza dei giudici, all'ospedale di Liverpool verranno avviate le procedure per staccare i macchinari di Alfie, che sono l'unica fonte di vita per il bambino, affetto da malattia neurodegenerativa.
Serena Spaventa
Francia   Regno Unito   Liverpool
3
1
Madre trascina il figlio autistico con un guinzaglio
Video choc quello girato a Liverpool dove una donna di 31 anni trascina al guinzaglio il proprio figlio affetto da autismo. Interviene la polizia nei confronti della madre e di chi ha girato il video.
Alessandro Diego Di Domenicantonio
Regno Unito   Liverpool
6
0
Triplice omicidio a Liverpool nella vecchia casa di John Lennon
Sono stati rinvenuti i cadaveri di una donna e 2 bambini nello storico appartamento di Liverpool, dove vissero - negli anni '60 - John Lennon e la moglie Cynthia. L'abitazione è sempre stata visitata da numerosi appassionati di musica.
Linda Bagnati
Regno Unito   Liverpool
4
0
GB, il web aiuta i figli di Mike e Julie rimasti orfani. Ecco come
Aveva commosso tutto il mondo la storia dei due coniugi malati terminali, uniti fino alla fine, sul letto di un ospedale. Ora il web aiuta i figli della coppia rimasti orfani.
Cristina Giuli
Regno Unito   Liverpool
Arte Viaggi
62
0
Hope street - Liverpool
Anna Napoli
Regno Unito   Scultura   Liverpool
Arte Viaggi
7
1
Liverpool - Chi lo riconosce?
Regno Unito   Scultura   Liverpool
Mostra altri