Iscriviti

Francoforte

EuropaEuropa

Città extracircondariale della Germania sud-occidentale, Francoforte sul Meno è la quinta tedesca per numero di abitanti dopo le città di Berlino, Amburgo, Monaco e Colonia. E' il principale centro finanziario della nazione e qui hanno sede la Banca centrale europea, la Banca Federale Tedesca e la Borsa di Francoforte

Auto
9
0
Honda e: a Francoforte arriva la citycar elettrica mix tra vintage e futuro
Seppur ancora in pieno autoshow di Francoforte, appare già chiaro che una delle dive dell'evento sarà la mobilità elettrica, con le quattro ruote protagoniste in tal senso grazie alla city car ecologica "Honda e", proposta in due varianti, autonome per 220 km.
Fabrizio Ferrara
Honda   Germania   Francoforte
Auto
8
0
Autosalone di Francoforte: Hongqi stupisce con un suv elettrico e una hypercar ibrida
Day one per l'autosalone di Francoforte, che ha visto all'esordio, col proprio stand, anche il marchio premium Hongqi, con due veicoli lussuosi, rappresentati da un suv 100% green e da un'aggressiva hypercar elettrica.
Fabrizio Ferrara
Germania   Francoforte
Auto
12
0
Opel Corsa: la sesta generazione debutterà dopo l'estate, nel mese di settembre
La sesta generazione dell’utilitaria tedesca sarà presentata al prossimo salone dell’auto di Francoforte. La nuova Corsa si distinguerà per il peso, che sarà inferiore del 10% rispetto al modello che va a sostituire.
Antonio Sorice
Opel   Opel Corsa   Germania  
Hi-tech
5
0
Panasonic: da Francoforte arrivano due lettori Blue-Ray UHD e quattro serie di TV OLED smart
Panasonic, colosso giapponese della tecnologia, prosegue le presentazioni tecnologiche iniziate a partire dallo scorso Gennaio, proponendo - in quel di Francoforte - un corposo assortimento di dispositivi, tra cui 2 lettori UHD Blue-Ray, e ben 4 serie di TV OLED.
Fabrizio Ferrara
Germania   Francoforte
4
0
Ryanair: scena da film sul volo Francoforte-Bari. Atterraggio d'emergenza per squarcio all'ala
Un aereo della compagnia Ryanair è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza, a causa di un pezzo che si è staccato dall'ala. Ecco le voci delle testimonianze.
Francesco Menna
Ryanair   Bari   Germania  
13
0
Germania: dimentica dove aveva parcheggiato l’auto e la ritrova dopo 20 anni
Il fatto è successo a Francoforte: un distinto signore parcheggia la sua auto, ma al ritorno non la trova. Convinto di essere stato derubato, denuncia il furto, ma a 20 anni di distanza la polizia la ritrova nello stesso posto dove l’aveva lasciata.
Antonio Sorice
Germania   Francoforte
Auto
12
0
Smart Vision EQ ForTwo, l'auto del futuro, elettrica e autonoma, per il car sharing
Nel corso dell'attuale salone dell'auto di Francoforte, il gruppo Daimler-Mercedes ha sfuttato il suo stand per esibire la Smart Vision EQ ForTwo, un'auto a guida autonoma del tutto elettrica, simile alla Google Car, e pensata per il car sharing cittadino.
Fabrizio Ferrara
Mercedes-Benz   Smart   Smart fortwo    
Auto
11
0
Porsche Mission E, ci siamo: la GT elettrica ad alte prestazioni arriva nel 2019
Porsche, nel corso dell'autosalone di Francoforte, ha svelato i programmi in serbo per l'avveniristica Mission E, la supercar elettrica ad alte prestazioni annunciata 2 anni fa: il modello definitivo, capace di toccare i 250 km/h, arriverà nel 2019.
Fabrizio Ferrara
Porsche   Germania   Francoforte
Auto
10
0
Audi R8 RWS (2017), sia in versione coupé che spyder, con sola trazione posteriore
Al Salone dell'Auto di Francoforte, la tedesca Audi ha esibito la splendida e sportiva Audi R8 RWS, sia coupé che spyder, in edizione limitata, e con sola trazione posteriore: da 0 a 100 km/h, in 3.7 secondi, con 320 km/h di velocità massima. E molto altro!
Fabrizio Ferrara
Audi   Audi R8   Germania  
Auto
12
0
Audi RS4 Avant, la nuova station wagon di Ingolstadt si scopre più sportiva
Nel pieno dell'auto salone di Francoforte, la tedesca Audi ha presentato la nuova station wagon Audi RS4 Avant, con diverse migliorie rispetto al passato, capace di farsi notare anche grazie ad una maggiore sportività, e a una corposa dotazione di optional.
Fabrizio Ferrara
Audi   Germania   Francoforte
Mostra altri